Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da ale_passafer
#235311 Anche secondo me e molto monotona , poi francamente hanno utilizzato uno spazio enorme per questa attrazione ! La ride oltre le 2 discese non dice nulla e tra una discesa e l altra rischi di addormentarti !
Messaggio Da Luca_iskt95
#235335 si sono resi conto dell'elevato prezzo!! e sopratutto più i prezzi sono bassi e più gente viene, e alla fine si guadagna con un prezzo più basso per le magigori entrate

ma tanto passata una settimana questan promozione la levano..
Messaggio Da FaZo
#236766 alla fine l anti crisi è per il parco più che per noi :) ah ah ah ah così imparano ad alzare i prezzi senza alzare il livello dei servizi (;
Messaggio Da flysimox
#306633 Scrivo quì perchè non ho trovato un topic che ne parlasse, nel caso spostate, volevo chiedere , qualcuno conosce dei parcheggi gratis nelle vicinanze del parco? una volta a fine giornata mi ero addentrato per un pezzo in una via parallela al parco,(arriva fino al lago) ma non avevo trovato nulla, l'anno scorso ero abbonato quest'anno no e lunedì dovrei tornare al parco, risparmiare i 5 euro del parcheggio mi sarebbe comodo. grazie in anticipo ;)
Messaggio Da Hermy
#306634 Puoi parcheggiare ai ronchi. Via parallela al parco sulla sinistra prima della grande scritta GARDALAND. prosegui fino al lago, in fondo si puo parcheggiare (se non è sab e dom che c'è sempre pieno di gente che va in spiaggia). Non fermarti prima di essere i fondo perchè ci sono vari divieti. C'è un po da camminare ma val bene il prezzo del parcheggio.