Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Marco88
#125883 Io sinceramente non sono così scandalizzato. Come ho già detto e stradetto Gardaland è una società. E lo scopo di una società e il lucro. E soprattutto nessuno obbliga nessuno ad andare a Gardaland.
Messaggio Da Hermy
#125887 Beh che nessuno obblighi è certo, ma mi pare giusto che almeno noi che siamo appassionati ci scandalizziamo, NOI che conosciamo la storia del parco, NOI che sappiamo di quanto hanno aumentato in 6 mesi, NOI che comunque siamo appassionati, e NOI che ci piace andare più volte l'anno...

Io non sono nel CDA dell'azienda, e mi pare il minimo poter discutere e scandalizzarmi coi miei occhi di appassionata / guest. Non spetta a me giustificare il consumo elettrico dell'Ikarus, e il pelo del mammut fatto venire dall'irlanda... A me spetta vedere cosa mi offre realmente il parco, e confrontarlo con la realtà europea. Quelli che dicono "fai a meno di andare perchè non sei obbligata". Ovviamente non lo sono, ma sono appassionata, e una critica verso questo comportamento a mio avviso scorretto mi pare assolutamente sensata...
Messaggio Da Emanuele91
#125904 se la gente ha ancora voglia d andarci bene, basta che dopo nn si lamentino ke nn ha + soldi x pagare l'affitto della casa, l'automobile ecc...
nessuno vuole obbligare, ma è solo questione d riflettere e risparmiare.
Messaggio Da goge
#125935 oggi guardo la pagina prezzi e vedo :

Tessera stagionale residenti nelle province di VR, MN, BS (dal 15/07/2008 al 02/11/2008) 49,00 :shock: :shock: :shock: :shock:

chissà che l'anno prossimo non riservino per i residenti una promozione già da marzo :D (anche se in realtà avranno fatto bene i conticini prima di proporla quindi la vedo dura.... qua la fidelizzazione non sanno cosa sia)
Messaggio Da Hermy
#125939 Finalmente qualcosa che possa limitare la disastrosa situazione prezzi ! Praticamente è il prezzo di 2 ingressi... Si saranno accorti che della provincia qui intorno a Gardaland si può rinunciare facilmente :lol:
Messaggio Da goge
#125944 mi hanno riferito che alle biglietterie non c'è scritto di questa tessera, ma è stato chiesta in cassa ed è stata fatta. Effettivamente se esposta potrebbe causare qualche malumore ma allora chi mai la farà ?
Potevano almeno mandare un'email agli abbonati di zona e/o mandare qualche brochure/volantino via posta... ma esiste un ufficio marketing a Gardaland ?
Spero solo che sia il sistema a scontare in automatico e e non il dipendente, altrimenti magari non s'accorgono nemmento della provincia e fanno pagare prezzo pieno .... chissà :?
Messaggio Da Minocoaster93
#125947 C'è questa pubblicità che gira sui canali delle varie provincie :D
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DKZa_LLY2mg&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DKZa_LLY2mg&hl=it&fs=1&color1=0x006699&color2=0x54abd6" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
Messaggio Da goge
#125950 non l'avevo ancora vista (anche se su TeleArena guardo sporadicamente solo il tg).
Allora probabilmente lo diranno anche su TeleMantova, Brescia Punto TV e Radio Verona poichè hanno la stessa concessionaria di pubblicità (PubliAdige).
In ogni caso mi sembra poco efficace, è uno spot radiofonico più che televisivo.
Chissà se useranno (per ora non li ho visti) anche gli adesivi 7x7 sui quotidiani locali (L'Arena e BresciaOggi) come avevano fatto ad aprile mettendo uno sconto di 12 euro su 2 biglietti interi.

ps: mi scuso con quelli fuori zona per questi post egoistici :D
Messaggio Da Hermy
#125960 E' stato fatto un servizio anche su tg arena

[youtube]4EhtPB2mEm8&eurl[/youtube]