Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Pandolf
#342598 Giusto per segnalare: qualche giorno fa è stato rotto il tubo d'irrigazione per le piante nella coda dello spinning, "allagando" un po' il pavimento
Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da miki00
#344338 Area nel complesso ben riuscita. Il coaster provato appena aperto senza fare nemmeno un minuto di coda abbastanza carino considerando che siamo in un anno di bassi investimenti. Forse a tratti un po violento tenendo conto al pubblico a cui e rivolto. Peccato per la portata oraria.
Messaggio Da BlackMamba
#344340 Provato una sola volta causa fila abbastanza lunga e praticamente tutta al sole:
mi ha positivamente sorpreso, dato che visto da terra "indecente" è l'unico aggettivo che mi viene in mente. Il problema è che alcuni cambi di direzione ti spaccano le ossa, letteralmente.
Messaggio Da Pandolf
#344352 Novità assoluta per lo spinning: tutti i sei carrelli sono operativi!!
Immagine
iNFO da : Garland fan page - https://www.facebook.com/GardalandParkFanPage/
Messaggio Da djrenny
#344368 theming ben fatto (finchè dura la licenza di kung fu panda) coaster inutile da fiera di paese, riatorante totalmente fuori tema ,carissimo e limitato ai rotolini/sashimi
Messaggio Da Vespe
#344416 Avessero almeno avuto la decenza di nascondere quel quadro elettrico osceno....
Messaggio Da Apeman
#344423 È una delle tante ragioni per cui non metto più piede a Gardaland, mi sono rotto di vedere i lavori fatti alla c...o di cane, in tutti i settori dalla tematizzazione a metà fino ai guest trattati da portafogli con le gambe....
Messaggio Da djrenny
#344434 il fatto e' che pare i guests paghino volentieri viste le file all'express, e' questo il problema
Messaggio Da Artea
#344505 Dopo aver speso 20 € in mezz'ora al luna park non mi stupisco più di nulla... tra l'altro mi chiedevo... gardaland emette scontrino per ogni express, ieri al luna park mi davano solo i gettoni. Ma le tasse?