Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da vampucio
#344511 più che altro io non capisco come la gente paghi 7€ qui come 12€ ad oblivion. Cioè l'italiano medio veramente non ha in concetto di soldi. Per carità ognuno spende i soldi come meglio crede, sia chiaro, ma veramente le persone ho il dubbio che non si rendano conto del mondo dei parchi di divertimento e di quanto gardaland stia lucrando sulla sua fama di "N1° in italia" (non so chi l'ha deciso e perchè) e sui fan che credono di avere il meglio del meglio nel parco gardesano
Messaggio Da Moksha_90
#344517 Anche io come Hemry ricordo che su Fuga d'Atlantide il cast member ti dava lo scontrino, cosi come anche su Colorado Boat. Era il 2013 mi pare e si trattava di circa 2 o 3 euro massimo, mai pagherei 7 o 12 euro per un singolo saltacoda, la follia totale. Ma poi 7 euro per cosa? Bho...
Messaggio Da peppe2994
#344518 E' vero che ognuno può spendere i propri soldi come vuole, ma in certi casi si passa il limite del buon senso e della logica.

Questo pseudo coaster non vale assolutamente nulla, più che altro perché è estremamente doloroso e non può che lasciare un brutto ricordo. Pagare per farlo è a dir poco assurdo.
Messaggio Da Apeman
#344558 Il consumatore medio italiano è tendenzialmente capra . Va in vacanza alle Maldive perché è uno status symbol, poi se non fa immersioni, si fracassa i Co.....ni su un isola di 20 metri quadri, che gli è costata 5000 cocuzze a testa, va a vedere le partite in stadi fatiscenti mangiando panini di gomma, diventa vegano perché fa trendy, se va aDisneyland, non lo fa perché appassionato di parchi, ma per poterlo dire agli amici. E quando va a Gardaland , lo fa per i bambini , e non ha la minima idea di cosa voglia dire servizi, basta vedere ciò che offre la concorrenza interna: a Mira con apertura dalle 10 alle 23, in realtà è come se fosse dalle 12 alle 21,45... Parco mezzo vuoto ma con file che costringono a prendere il pass a pagamento... I due parchi romani che... Cosa dire? C'è da fare commenti in proposito? Dire che sono un fallimento e mezzo, sarebbe gentile... Quindi cosa dire? Che per adesso il pubblico italiano si merita tutto questo, quando diventerà più maturo e pretenderà qualcosa in cambio del pagamento di un biglietto, allora miglioreranno i parchi, sino ad allora....
Messaggio Da Apeman
#344585 Mi meraviglio di te. Non sai che a Ferragosto i panda non lavorano ? Certe cose si devono sapere... :D
Messaggio Da Pandolf
#345801 Dai Parksmania Award Kung Fu Panda Master, come miglior attrazione family?!!!?! Dopotutti i popo' di problemi che ha avuto! Ok che di attrazioni family quest'anno ce n'erano tante, ma proprio lo spinning........, ma!!
Immagine
Messaggio Da peppe2994
#345806 Però quali novità ci sono state quest'anno negli altri parchi ? Credo nulla meglio di questa.

Come al solito, viste le novità dei parchi italiani, si assegna il riconoscimento non per particolari meriti, ma per demerito della concorrenza.
Messaggio Da alabardo84
#345809 Si , ma voler fare la categoria apposita e proprio perché devi dare il premio e non sai come fare

Dai su sono premi farlocchi , ancora mi chiedo perché li fanno !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Messaggio Da Hermy
#345834 Si beh... :lol: mi diverte che dopo anni stiamo ancora discutere sulla veridicità di premi dati a caso con nessun "regolamento" serio che servono solo per compiacere un po' tutti i bambini distribuendo caramelle gommose un po' a tutti. Cioè ve lo ribadisco... Se parla di premiare come miglior parco il parco che li ospita... :lol:

Ma che stiamo ancora parlandone?

Immagine