Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#332103 Non vi dico lo schifo a Mirabilandia con cast member che facevano passare le zucche ai cancelli fregandosene o dicendo "vabbè portatele pure".
Messaggio Da AlexF90
#332114 Oggetto: Menefreghismo degli addetti alla sicurezza..
Luogo: Piazza valle dei re (si, io la chiamo ancora così), nel giardino dove c'è il megaschermo per capirci.
Descrizione: Lo spazio detto sopra era molto ben tematizzato con le tombe degli zombi e addobbi vari. Ho visto circa 20 persone camminare sull'erba (che da sempre è vietato) e andare a farsi un selfie con tutti gli zombi. Gli addetti alla sicurezza erano li girati di spalle per non guardarli.

Purtroppo, in questi eventi, l'inciviltà dei babbani sorpassa ogni limite. :evil:
Messaggio Da gabber78bs
#332132 Purtroppo la zozzaggine della gente era palpabile anche ieri.
Sono l'unico a provare immensa vergogna ogni volta che vedo come si comportano i guests.
All'uscita non c'era più nemmeno una zucca sulla decorazione all'ingresso, io mi chiedo come si possa essere così barboni da rubare delle zucche! Credi di essermi fatto sentire anche da un paio di familiole mentre li prendevo in giro parlando in terza pesona. Pazzeschi! Nessuna vergogna!

Il parco era anche vivibile ieri, considerando il fatto d'essere l'ultimo week end.
Messaggio Da Federico23bis
Messaggio Da Vespe
#333106 e i genitori che se ne stanno li contenti....sorridenti, fieri dei loro marmocchi che stanno distruggendo la tematizzazione....madò quante sberle...
Messaggio Da Federico23bis
Messaggio Da Vespe
#333145 io non ce la faccio più.
davvero, non li sopporto.
e quando vedo queste cose, io grido fieramente ai 4 venti: FIERO DI ESSERE OMOSESSUALE.
sposarmi, mettere al mondo figli? ma chi me lo fa fare???!!!

no comment.
Messaggio Da alabardo84
#333148 se avessero un pò più di personale , basterebbe mettere 1/2 sae la mattina e la sera per controllare le zona più a rischio . ma figuriamoci se al parco frega qualcosa .

Non ho parole per il discorso del vespe !
Messaggio Da Artea
Vespe ha scritto:mettere al mondo figli? ma chi me lo fa fare???!!!
.

Spero tu possa incontrare un compagno che ti faccia cambiare idea perché essere genitori è una sfida che cambia e riempie la vita...
Messaggio Da peppe2994
#333180 Ma vi siete accertati personalmente sul livello di resistenza del theming?
Trovo le critiche un tantino esagerate in riferimento ai pacchi regalo solamente.
Nell'orologio c'è la ringhiera, per cui andavano cacciati a pedate, ma all'ingresso non c'è ne un prato ne fiori che vengono rovinati.
Tra tutta l'inciviltà che ho visto quest'anno, sinceramente il fatto mi sembra irrilevante.
Messaggio Da Hermy
#333186 Resta il fatto che hanno inserito lo splendido playground in zona Valle dei Re. Non ha alcun senso andare a calpestare la aiuole quando c'è la neve vera sotto l'Egitto.