Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Stef91+1
#331005 Mica so scemi.. Se non fanno rispettare le regole ferree al 100% ci saranno dei motivi...
Non conviene in primis a loro...
Provate a far rispettare molti degli obblighi assurdi, allontanare gente dal parco per semplici cavolate..
Poi vedrete come si incrementano le visitori..;)
Chiedo scusa se prendo di nuovo come esempio Mirabilandia, ma a Gardaland sono un paio d'anni che data la distanza, non riesco ad andarci.
Comunque prendiamo la regola del 'vietato girare per il parco a torso nudo'. Iniziamo ad allontanare con la sicurezza tutte le persone a torso nudo e... Almeno 1/4 di visitatori giornalieri verrebbe allontanato.. Poi girano le voci e nel giro di una/due stagioni ti ritrovi un parco deserto..
Che lo vogliate o no, i babbani non vanno nei parchi di divertimento per farsi comandare da voi cast member a bacchetta. Non ci sarebbe più nessuno..
Vedo quello che succede con i miei amici, spesso sono costretto io da amante a fare attrazioni da solo, perché a loro non interessa fare tutti i giochi, più volte come a noi.
Vogliono semplicemente divertirsi senza stressarsi troppo. Ecco quindi che prendono un caffé o una granita.. Vanno a sdraiarsi sul prato e fumarsi qualche sigaretta per rilassarsi tra una coda e l'altra...
Andategli a vietare tutte queste cose, e al parco non ce li vedrete più ;)
Messaggio Da frozenlady
#331006 :roll: non credo si possa fare di tutta l'erba un fascio... tra girare a petto nudo e il compiere atti vandalici o saltar giù da un gommone con l'attrazione in funzione vedo parecchia differenza!
Nessuno vorrebbe un regime dittatoriale all'interno di un parco, ma se esistono delle regole andrebbero fatte rispettare... che poi l'intervento dello staff possa essere in determinati casi un semplice richiamo ed in altri un allontanamento del parco o una multa è un altro discorso :roll:
Messaggio Da eltiburon90
Stef91+1 ha scritto:Mica so scemi.. Se non fanno rispettare le regole ferree al 100% ci saranno dei motivi...
Non conviene in primis a loro...
Provate a far rispettare molti degli obblighi assurdi, allontanare gente dal parco per semplici cavolate..
Poi vedrete come si incrementano le visitori..;)
Chiedo scusa se prendo di nuovo come esempio Mirabilandia, ma a Gardaland sono un paio d'anni che data la distanza, non riesco ad andarci.
Comunque prendiamo la regola del 'vietato girare per il parco a torso nudo'. Iniziamo ad allontanare con la sicurezza tutte le persone a torso nudo e... Almeno 1/4 di visitatori giornalieri verrebbe allontanato.. Poi girano le voci e nel giro di una/due stagioni ti ritrovi un parco deserto..
Che lo vogliate o no, i babbani non vanno nei parchi di divertimento per farsi comandare da voi cast member a bacchetta. Non ci sarebbe più nessuno..
Vedo quello che succede con i miei amici, spesso sono costretto io da amante a fare attrazioni da solo, perché a loro non interessa fare tutti i giochi, più volte come a noi.
Vogliono semplicemente divertirsi senza stressarsi troppo. Ecco quindi che prendono un caffé o una granita.. Vanno a sdraiarsi sul prato e fumarsi qualche sigaretta per rilassarsi tra una coda e l'altra...
Andategli a vietare tutte queste cose, e al parco non ce li vedrete più ;)

Il tuo è un discorso completamente senza senso. NeL momento in cui entri al parco accetti implicitamente le regole, punto. Se non ti stanno bene le regole appunto non ci vai al parco. Sono i guests che devono adattarsi alle regole, non il parco che deve permettere agli idioti di fare il bagno nelle fontane o camminare per la tematizzazione perché altrimenti la gente non viene. E se far rispettare le regole significa avere meno idioti nel parco allora ben venga, sarò felice anche di pagare di più l'ingresso, con la sicurezza di avere un parco migliore. Sinceramente se hai voglia di camminare a torso nudo ci sono tanti parchi acquatici in cui puoi farlo liberamente, non vedo il bisogno di farlo in un parco come gardaland o mirabilandia.
Messaggio Da eltiburon90
#331009 Quindi ti sembra una cosa normale fare il bagnetto nelle fontane? Ma i parchi acquatici che li hanno creati a fare?
Esistono cose chiamate CIVILTÀ e RISPETTO, che vanno al di là di qualsiasi regola.
Messaggio Da Stef91+1
#331010 Per fortuna nessuna di voi è nell'ambito dell'economia:D
Portiamo molti €€€ e non stiamo parlando solo di costo del biglietto, ma anche ristorazioni ecc ecc
Vuoi parchi costosissimi e vuoti? Guarda Cinecittà World? Chiuso in anticipo per rosso profondo
Messaggio Da eltiburon90
#331012 Voglio parchi frequentati da gente rispettosa delle regole, che va li per godere delle attrazioni e degli spettacoli e non per infrangere le regole e rovinare l'esperienza agli altri guests. Se a te parco sta bene che qualcuno passeggi per le tematizzazioni con la giustificazione che porta soldi ti può andare bene per i primi tempi, ma poi vedi come gli ingressi caleranno nel tempo. Ed il paragone con cinecittaworld non regge proprio, dato che li non mi pare che il problema sia il fatto che fanno rispettare le regole, se di problema si può parlare.
Secondo il tuo ragionamento allora uno che va allo stadio e spacca i seggiolini lo può fare perché paga il biglietto e spende parecchio all'interno dello stadio. E non mi pare che permettendo queste cose gli stadi siano sempre pieni.
Per quanto mi riguarda una persona può spendere quanto vuole, ma la civiltà e l'educazione non si comprano con il denaro.
Messaggio Da Stef91+1
#331013 Ma ci sei o ci fai??
A ri via co sta tematizzazione, spaccamenti vari...
Ma se fatto un gioco D acqua giro per 10 min senza maglietta, a te che cavolo ti frega?? Non mi guardare se ti fa schifo... Stiamo parlando di cose diverse, pienamente OT e lasciatelo dire... Co tutta st esagerazione sarà che.....
PS a proposito di esagerazione, mi sono letto post indietro di lamentele che un ragazzino ha fatto un rutto in coda... Cavolo.. Auguriamo la morte anche a lui??
Messaggio Da Andrea Ricci
eltiburon90 ha scritto:Quindi ti sembra una cosa normale fare il bagnetto nelle fontane? Ma i parchi acquatici che li hanno creati a fare?
Esistono cose chiamate CIVILTÀ e RISPETTO, che vanno al di là di qualsiasi regola.

Quando fa caldo mi sembra normale rinfrescarsi. Invece quelli come te sudano e puzzano in modo incredibile durante le code. Essere dei puzzoni ti sembra civile e rispettoso verso gli altri?
Messaggio Da Ago
#331016 Nei parchi americani se non rispetti il regolamento ti cacciano fuori PUNTO. E di certo non c'è tutto questo calo di presenze ma nemmeno sto gran menefreghismo delle regole.

Stef, ti stai palesando da Italiano medio che sei, se ti piace tanto interpretare i regolamenti come ti pare (siamo in Italia, lasciami fare quello che voglio e non rompermi le scatole) fallo fuori da un parco e magari anche fuori dal nostro paese che già ne ha troppa di gente così, ma tanto all'estero al primo sgarro ti richiamerebbero subito senza tanti problemi al fatto che hai pagato o no un biglietto.

Personalmente della maglietta non me ne frega nulla, per me puoi girare anche nudo per strada e non mi cambierebbe (a parte alcuni come dice Andrea che effettivamente puzzano e in coda danno fastidio, come chi fuma) ma dire che questa è stata solo una bravata no, purtroppo ragazzi giovani non riescono a rendersi conto di quello che fanno e dei problemi che possono causare a se stessi e agli altri, ma una volta che accadono queste cose vanno punite severamente!

Dopo da questo ad augurargli la morte però penso come te sia un po' troppo, ma punirli no, non penso che il parco possa fare multe, ma ci sarebbe stata molto bene una pesante ammenda (così ti ricordi bene della stronzata fatta) e non ammetterli più al parco per almeno qualche anno.
Messaggio Da alabardo84
Andrea Ricci ha scritto:
eltiburon90 ha scritto:Quindi ti sembra una cosa normale fare il bagnetto nelle fontane? Ma i parchi acquatici che li hanno creati a fare?

Quando fa caldo mi sembra normale rinfrescarsi. Invece quelli come te sudano e puzzano in modo incredibile durante le code. Essere dei puzzoni ti sembra civile e rispettoso verso gli altri?

spero vivamente non pensi quello che hai scritto.
Messaggio Da Stef91+1
#331018 Ecco che puntualmente vengo giudicato per quello che non sono.. :)
Non sono affatto un italiano medio.. Sono semplicemente un ragazzo come tanti. Rispettosissimo della legge, mai preso una multa in macchina, mai fatto uso di sostanze, mai una denucia o altro.
Purtroppo o per fortuna, sarò costretto ad andare all'estero a specializzarmi, dato che IN ITALIA posto per le persone normali come me, senza raccomandazioni, non c'è..
Tornando a parlare di quello di cui stiamo discutendo, sono andato anche in parchi extra italiani... Disneyland&co non avendo giochi d'acqua, non ho avuto modo di bagnarmi, quindi non ho avuto neanche il bisogno di spogliarmi.. Walibi invece, come tutti gli altri non italiani, mi sono tolto la maglia per fare i giochi d'acqua e poi dopo qualche minuto l'ho rimessa.. Lo facevano tutti...
Quoto con il ragazzo di prima.. Meglio uno che puzza di sudore da morire?
Comunque state parlando di Utòpia.. Che lo vogliate o meno, purtroppo o per fortuna, sono punti di vista, è esattamente come dico io, nessun parco, almeno qui da noi, si sognerebbe di cacciare dei guest perché vietano il regolamento.
Multe?!?! Da quando i cast member sono pubblici ufficiali??
Non ammetterli al parco per qualche anno?!?! Ci vuole una sentenza restrittoria di un giudce...
Non stiamo giocando a RCT3 per la cronaca eh..
Nel caso grave come quello della foto, sarebbero dovute intervenire le forze dell'ordine, sotto denuncia del parco stesso..
Messaggio Da alabardo84
#331019 no vabbè , che la gente puzzi si sa , ma voglio vedere se dopo anche solo 20 minuti sotto il sole sei pulito e profumato . figuriamoci usare le fontane e affini per rinfrescarsi , fuori dal parco questi individui e chi ragiona così
Messaggio Da eltiburon90
Andrea Ricci ha scritto:

Senti modera i toni che non mi conosci e non sai se sudo, puzzo e cose varie, quindi risparmiati queste cadute di stile che mostrano solo quanto tu sia maleducato. Io ho parlato semplicemente di rispetto delle REGOLE che tu ospite ACCETTI implicitamente quando compri l'ingresso al parco. Inoltre c'è una bella differenza tra rinfrescarsi e fare il bagno, e non credo ci voglia una laurea per capirlo.