Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da baba
#331255
Maite-nageur ha scritto:
Oggi a Disneland Paris...roba da pazzi...i genitori che fano la foto :evil:


è proprio questo il problema... i genitori. FIno a quando saranno loro i primi ad infrangere le regole...
Ci vorrebbe un bel periodo di controlli serratissimi...
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#331838 se lasciano passare questi vandalismi significa che per loro costa di più mettere le telecamere e ovviamente tutto quello che c'è dietro rispetto a sostituire i danni. Tipica logica da multinazionale ;)
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#331841
alabardo84 ha scritto:logica da multinazionale a gardaland proprio no ! è vandalismo , l'anno prossimo ci sarà la carta da parati nuova


appunto è una carta da parati costa pochissimo. Montare telecamere, computer dove immagazzinare tutto, addetti eccetera costa MOLTO di più della normalissima carta da parati ;) Che i tizi siano dei vandali non c'è dubbio. Io giudicavo la scelta del parco di non mettere le telecamere tutto qui ;)
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#331842 Devi anche considerare che e' un corridoio lungo 10 metri ! Se devi mettere una telecamera per ogni posto dive immagini che il guest possa fare danni ..... Be' allora sarebbe tutto una telecamera , altro che grande fratello
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#331843 Ma infatti i parchi seri hanno telecamere ovunque. In ogni caso, non volendo puntare così in alto basterebbe aumentare un po' la sicurezza, che parliamoci chiaro, non è più quella di un tempo.

Non si eviterebbero atti del genere, ma almeno vedere più security in giro dovrebbe essere un deterrente.
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#331850
peppe2994 ha scritto:Ma infatti i parchi seri hanno telecamere ovunque. In ogni caso, non volendo puntare così in alto basterebbe aumentare un po' la sicurezza, che parliamoci chiaro, non è più quella di un tempo.

Non si eviterebbero atti del genere, ma almeno vedere più security in giro dovrebbe essere un deterrente.


pienamente d'accordo ma i parchi seri quando sgarri ti sbattono fuori. Gardaland no, quindi a che servirebbe mettere le telecamere per vedere chi compie vandalismo se poi rimane impunito? Tanto vale lasciarlo compiere almeno risparmio sul sistema di videosorveglianza. E' triste lo so
Avatar utente
Messaggio Da Riccardo90
#332085 Dopo le razzie di zucche (e anche altro theming :roll: ) dello scorso anno i cast member ieri sera hanno attuato la contro mossa con veri e propri posti di blocco ad ingresso parco per riappropriarsi delle zucche trafugate dai babbani :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#332086
Riccardo90 ha scritto:Dopo le razzie di zucche (e anche altro theming :roll: ) dello scorso anno i cast member ieri sera hanno attuato la contro mossa con veri e propri posti di blocco ad ingresso parco per riappropriarsi delle zucche trafugate dai babbani :mrgreen:

Han fatto bene! Razza di maleducati!