Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#144203 Che ne pensate di questo nuovo show serale?
Io l'ho visto ieri sera. Sono stata contenta dell'uso delle luci e laser, molto più massiccio rispetto agli anni scorsi. La storia seppur semplice mi sembra un po' demenziale la parte in cui si interrompe lo show " per finta" per lasciar spazio al faraone pappone :lol:
Le coreografie ottime io dire, e anche l'introduzione dei contosionisti è azzeccata...

Ma mi chiedo. Dove sono finiti i muri d'acqua e l'uso del fuoco dei vecchi show ?

Tutto sommato è uno dei più bei spettacoli serali del parco, almeno si risolleva da quello dell'anno scorso alla "Matrix" :roll: :oops:

EDIT: Ho visto sul GardalandTamTam che il fuoco e l'acqua c'erano :shock: Si vede che ieri han avuto dei problemi perchè mancava sia acqua che fuoco :shock:
Messaggio Da RonWeasley
#144207 Beh andiamo bene :lol:
Quando siamo stati noi invece non andavano i laser :D

Si vede che assieme non vanno d'accordo... speriamo risolvano... sabato dovremmo ritornare...
Messaggio Da krusty
#144219 a me è piaciuto molto, soprattutto per la colonna sonora :mrgreen:
se vi interessa io ho filmato quello di venerdì sera mentre diluviava, c'erano i laser il fuoco e l'acqua ma mancavano i ballerini:
http://www.youtube.com/watch?v=8v_bvAU4Lg4
Messaggio Da RonWeasley
#144271 Cavolo ma che sfiga :lol:

Una sera niente ballerini, una sera niente laser, una sera niente acqua :D

Comunque io e dodo sabato o domenica torniamo e speriamo che questa sia la volta buona per vederlo a piene forze!
Messaggio Da dodo1
#144298 Fino ad ora non sono riusciti a farne uno intero :P
Speriamo in sabato anche x' non è che possiamo registrare tutte le volte :lol: fino a che troviamo qll giusta
Messaggio Damugnezz
#144417 io lo visto ieri sera con fuoco acqua laser ballerini e devo dire che mi e piaciuto molto
Messaggio Da Oge
#144421 Io molto probabilmente vado a gardy tra un pò, a luglio...spero proprio di vedere lo spettacolo completo...
PS: Andare a gardy sarà un rischio a luglio ? riuscirò a fare tutto ?
Messaggio Da Diego-S
#144629 L'anno scorso sono andato il 24 luglio (giovedì) e a parte 40 minuti per Mammut alla mattina le file erano accettabilissime, su 20 minuti al massimo... ti consiglio solo, per le attrazioni più gettonate tipo Fuga, di non intestardirti a fare la fila subito appena entri nel parco, prova magari ad aspettare un po' e tornare più tardi perchè verso le 5/6 di sera ho visto che le file di Fuga Jungle rapids e Mammut, le attrazioni con fila più lunga in pratica, si svuotano abbastanza... Diciamo che se eviti i week end sei a posto :)
Messaggio Da Hermy
#145541 Ieri sera non è andato il fuoco :lol: riusciranno a farne uno completo dove funzioni tutto ?^
Messaggio Da Diego-S
#147901 l'ho visto giovedì, sono rimasto veramente impressionato, davvero bello! Ah, funzionavano sia acqua che laser che fuochi:)
Messaggio Da angelo95
#147904 non l'ho mai visto e dire che sono 3 volte che sono andato di sera:
-1 volta ero sul colorado xD
-1 volta dovevo uscire alle 22.45 che mio papà era gia fuori
-1 volte ehm...ero sullo space vertigo xD