Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da AleGalli
#328101 Preso da wiki per sintetizzare il concetto di quelli di Sky... "Nel giugno del 2005 Gardaland è stato classificato al quinto posto dalla rivista Forbes nella classifica dei dieci parchi di divertimento del mondo con il miglior fatturato e secondo i dati del 2014 è l'ottavo parco europeo per numero di visitatori".... (con quale criterio sia stata stilata la classifica non ne ho la più pallida idea)
Messaggio Da Riccardo90
#328514 Una nuova fantastica descrizione di oblivion direttamente da Tripadvisor:
"Mi dispiace ma oblivion nn è niente di particolare giro della durata di 10 secondi al massimo e praticamente c'è solo unimpicchiata trovo molto migliori raptor oppure il blu tornado" :lol:
Messaggio Da vampucio
#328975 2 nuove perle. sul mammut un ragazzo chiede all'amico se è motorizzato solo la locomotiva o tutti i vagoni. E sempre lo stesso tizio, che poi si è seduto avanti a noi, all'ultima salita esclama. Ma è alto come Oblivion mamma mia
Messaggio Da AlexF90
#329133 Frase fresca fresca di ieri.
Siamo su Fuga da Atlantide e, finita la prima discesa, un padre chiede a suo figlio quante discese ci sono e lui tutto orgoglioso "Ci sono altre due discese papà". Da buon appassionato gli faccio " A dir la verità sono solo due le discese" e lui, con faccia perplessa mi risponde "Strano, stamattina ce n'erano tre!". Mi son messo a ridere pensando tra me e me "babbano :twisted: " e per finire in bellezza (e stare al gioco) gli rispondo "Ma sai, forse l'hanno tolta appena sei sceso" :twisted: 8)
Messaggio Da Hugo
#330186 Stamattina mentre stavo parlando con un mio amico del Blue Tornado....
Io:"Comunque,io non ci salirò un'altra volta,perché l'ultima volta sono sceso con le spalle e la schiena che mi facevano male. E poi è diventato scassone col tempo che passa"
Lui:"Ma cosa dici se c'è da 5 anni?!"