Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da gabber78bs
#237806 Prendendo spunto dal topic di Mirabilandia, inserite tutte le frasi più pazze che avete sentito in giro....le classiche leggende metropolitane su Gardaland, alcune son decisamente esilaranti...
Ne aggiungo alcune io per cominciare, nel caso in cui quest'argomento esista già mi scuso...
Messaggio Da gabber78bs
#237807 In coda a Raptor, due adolescenti (A1) (A2):

A1 - Ma la sapevi di quella volta che il Magic mountain si è fermato e è tornato indietro fino alla stazione?
A2 - No
A1 - Pensa, si era già fermato in salita, poi è ripartito, poi si è fermato due volte e alla fine è tornato indietro fino alla partenza.
Messaggio Da gabber78bs
#237808 Aggiungerei anche cose del tipo.....la leggenda che gira da tempo immemore secondo la quale la ruota panoramica sarebbe caduta uccidendo della gente.... ovviamente..... certo certo.....
Messaggio Da FaZo
#237829 su una rivista di gossip dove mostrano balotelli al parco citano le attrazioni e come didascalia ad una foto c'è scritto: balotelli che sfida il temibile blue tornado... ed era su top spin in giro solitario con gli amici....
Messaggio Da gabber78bs
alabardo84 ha scritto:la ruota panoramica è caduta , ma non ha ucciso nessuno !!!

Lo soooooooo, penso lo sappian tutti qui, eheheheh, è la citazione di una leggenda metropolitana, non sono così pirla. :D
Messaggio Da Mikypilota
#238927 Tutti quelli che dicono che i coaster vadano più veloci la sera, in realtà é l'occhio che la notte tende ad auto-sensibilizzarsi per la carenza di luminosità, se non sbaglio...
Messaggio Da Vale Holmes
#238933 Io ne avevo sentita una tra due ragazzi, mentre ancora c'era Tunga:

Ragazzo 1: guarda ( legge la scritta all'ingresso dell'attrazione): Tunga the Apeman"
l'altro ragazzo traduce: Tunga l'uomo ape
e i due ridono

Mah proprio non ci siamo :roll:
Messaggio Da birmano
#238941 beh io ho sentito, fin che ero in coda per salire su Katun, una ragazza dire al suo compagno:

"beh il Blue Tornado di Gardaland va a 180 km/h quindi molto più forte del Katun!"

certo tontolona credici :lol:
Messaggio Da Bayn75
#322795 Beh uno che conosco sostiene che i singoli cartelli del BT si dividevano singolarmente durante la discesa per poi ricomporsi non so quando
Ma ke è BT o Jeeg?

P.S. ma a nessuno di voi hanno chiesto se il treno è motorizzato o se c'è la corrente lungo i binari? A me si
Messaggio Da lore1991
dibilele ha scritto:#esplusi

Gardaland docet.

ahahahah l'ho notato oggi, ed è su tutti i cartelli di divieto di oblivion! Ma io mi chiedo, ma hanno stampato senza nemmeno rileggere? :lol:
Messaggio Da dibilele
lore1991 ha scritto:
dibilele ha scritto:#esplusi

Gardaland docet.

ahahahah l'ho notato oggi, ed è su tutti i cartelli di divieto di oblivion! Ma io mi chiedo, ma hanno stampato senza nemmeno rileggere? :lol:

Al FantaParco li avrei annientati. Ma il 10 aprile sarò lì... li anniento di persona... <3 <3 <3