Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da dodo1
#122656 Ad ogni modo sarebbe tutto quello che noi appassionati ci aspettiamo..
che ritematizzino ciò che vale mantenere..W il restyle!!
A quando quello della Valle dei Re?? :mrgreen: OK CHIUDO ANCORA DI PARTIRE L'OT :wink:
Messaggio Da RonWeasley
#122658 L'isoletta c'è già, basta togliere le fontane :D
Messaggio Da krusty
#122673 non mi piace per niente questa notizia per un semplice motivo, spacceranno questo restiyling come novità assoluta non creando così una novità vera, ma una semplice tematizzazione a un vekoma vecchio che non ha bisogno di un restyiling, ma di un abbattimento completo.
Messaggio Da klop
miccia86 ha scritto:no no che abbatti...in italia un magic mountain è ancora attualissimo!

in effetti in italia è un coaster altamente innovativo e tecnologico...
dopo l'abbattimento di sierra penso sia diventato il terzo coaster più bello della nazione! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
klop ha scritto:
miccia86 ha scritto:no no che abbatti...in italia un magic mountain è ancora attualissimo!

in effetti in italia è un coaster altamente innovativo e tecnologico...
dopo l'abbattimento di sierra penso sia diventato il terzo coaster più bello della nazione! :lol:

Lo era anche prima :wink:

Comunque non credete che se non ci saranno novità sarà per colpa del restyling! Credo che o ci becchiamo il restyling oppure non ci becchiamo nulla di nulla...
Messaggio Da SuperMario
#122685 wow bella notizia... io mi aspetto come notizia 2010 allora anche la ritematizzazione di blue tornado per inglobarlo nelle nevi hihi....
fine OT
io spero che non facciano solamente quelle piccole strutture, ma che mettano anche qualche cosa d'altro per la tematizzazione... non so bene cosa...
ma coloreranno i trenini??? spero di no gialli mi piaccio un sacco!!!
Messaggio Da lore1991
spacceranno questo restiyling come novità assoluta non creando così una novità vera, ma una semplice tematizzazione a un vekoma vecchio

capirai, dopo quello che hanno fatto con sequoia ci si puo' aspettare si tutto :roll: :roll: :roll:
(penso si capisca che, se verrà presentata come unica novità, la trovo ridicola come cosa .. )
Messaggio Da Gico
#122690 Anche io spero che non la considerino una novità assoluta. Daltronde un restyling non può essere considerato una "nuova attrazione", a meno che non sia di un'intera area a mio parere.
Parlando in termini di investimento, questa furbata potrebbe permettergli la costruzione di qualcosa più grande per gli anni successivi o semplicemente dell'hotel a fascia media. Certo che effettivamente gli investimenti di quest'anno (sealife e mammuth) sono stati piuttosto considerevoli e probabilmente cercheranno di rifarsi, nei prossimi anni, del deficit subito.
Ad ogni modo spero in qualcos'altro che siano attrazioni e non hotel o legoland.
Messaggio Da Vespe
#122701 non ho parole....sicuramente ci sta come investimento per la reintegrazione del coaster con l'area in se.
ma la mia paura è che la spaccino come novità 2009....e questo mi farà solo ridere.....
ora, ok il restyling, dopotutto sono sempre 23 anni di operatività, e scusate se è poco, ma io cambierei anche i treni, che ormai sono veramente esausti....