Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Neo
#136906 Si infatti...sto benedetto bigfoot ringraziando il cielo non lo fanno.
Ci mancava il bigfoot che faceva accoppiata con la pappa-termi-mummia e poi facevamo tombola...
Messaggio Da Vespe
#137176 intanto la vekoma ci fa sapere che allo stato attuale i nuovi treni si trovano ancora nei magazzini in repubblica cieca e che verranno consegnati tra circa due settimane!

RINGRAZIO STEFANO 97 PER AVER COPIATO E INCOLLATO QUESTA MIA FRASE ALTROVE E NON DICO DOVE.BRAVO.COMMOSSO.
Messaggio Da FaZo
#137301 mamma mia... però dai il magazzino è diverso dal tuo ;-) ... chi vivrà vedrà chi aveva ragione!
Messaggio Da Vespe
FaZo ha scritto:mamma mia... però dai il magazzino è diverso dal tuo ;-) ... chi vivrà vedrà chi aveva ragione!

ovviamente io ho ragione ma non sto a fare ste bambinate ho 27 anni e non mi ci metto con quelli di 11...
Messaggio Da dodo1
#137541 Concludendo la saga appena qui sopra, andrei avanti comunicando che sono arrivati i treni del nuovo MM...
Si vedono fuori dal magazzino dietro fuga d'atlantide vicino all'incoming gardaland (vicino al nuovo benzinaio :wink:)
Messaggio Da FaZo
vespertine82 ha scritto:
FaZo ha scritto:mamma mia... però dai il magazzino è diverso dal tuo ;-) ... chi vivrà vedrà chi aveva ragione!

ovviamente io ho ragione ma non sto a fare ste bambinate ho 27 anni e non mi ci metto con quelli di 11...

ma non c'erano dubbi!!! Però sai c'è chi deve ancora capire come funziona questo mondo di scritti e responsabilità ;-)

Tutto marroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... sempre tutto marroneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
Messaggio Da Vespe
Marroni? Belli e originali... ma... non dovevano arrivare tra due settimane?

by giumat79

The trains are still in our factory and scheduled to be shipped in approx. 2 weeks.

a casa mia vuol dire tra circa due settimane, potrebbe darsi anche prima no? o troglo....
e non mi sono neppure sbagliato informatore...o troglo...

cmq sia uno è arrivato, il colore lascia a desiderare....forse lo colorano così perchè era previsto per la tematizzazione in bigfoot!