Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da giumat79
vespertine82 ha scritto:
Marroni? Belli e originali... ma... non dovevano arrivare tra due settimane?

by giumat79

The trains are still in our factory and scheduled to be shipped in approx. 2 weeks.

a casa mia vuol dire tra circa due settimane, potrebbe darsi anche prima no? o troglo....
e non mi sono neppure sbagliato informatore...o troglo...

cmq sia uno è arrivato, il colore lascia a desiderare....forse lo colorano così perchè era previsto per la tematizzazione in bigfoot!

Ah, ah, ah , vespe sei sempre il mio preferito!
Messaggio Da dodo1
#137662 Herm saranno già dentro al parco!
Poi avrà piovuto e avranno già visto le foto in giro e li avranno imboscati..
Chissà se ci ripassi fai un giro verso il fondo del parco..abreve cominceranno i test!
Messaggio Da Hermy
#137682 Sono andata anche in fondo. niente test. Ma credo anche io che li avessere già messi dentro il parco... Daltronde se fate un giro al parco di sto periodo sembra più pieno di un giorno di aprile :lol: , c'è pieno di operai e lavori di manutenzione
Messaggio Da Neo
#137688 Penso che in questo caso li mettano prima perché vanno testati, visto che sono nuovi di fabbrica. Altrimenti in caso di problemi il parco si ritroverebbe con l'attrazione chiusa ad inizio stagione.
Messaggio Da RonWeasley
#137915 Vedremo nelle prossime settimane credo... a me non dispiacerebbero i binari marroni ;)
Messaggio Da Oge
#138774 binari marroni sa troppo stile mammut...mi piacerebbero di più binari bianchi...anche se bianco e marrone non c'azzecca molto.
Messaggio Da Hermy
#179202 Mi limtio a rispondere qui perchè mi sento come Don Chisciotte nei confronti di Sveva, spero che Dibilele, Danysan e Enricoaster possano dimostrare di essere superiori e possano cercare di evitare di continuare STERILI discussioni .

Rispondo qui perchè non voglio che alla gente che veda il nostro forum passi un messaggio sbagliato :

I treni di Magic Mountain non HANNO MAI AVUTO problemi di sicurezza, sono stati rimodernati in vista di un restyling del roller coaster, reso più moderno e con meno "scossoni". La sicurezza qui non c'entra nulla. Le tue fonti su internet ormai sono tristemente note.
Messaggio Da enricoaster
#179220 L'unico problema del magic mountain è che è troppo corto e che mi addormento sempre

Gardaland se leggi il mio post XFAVORE gira uno dei vagoni del magic mountain al contrario, vengo io a fare i test