Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Magic Mountain:

3
14%
12
55%
4
18%
2
9%
1
5%
Messaggio Da flysimox
#305874 spero tu stia scherzando vero? non so quanti mi appoggeranno ma oltre essere un simbolo del parco rimane tutt'ora un attrazione piena di adrenalina e che attira moltissime persone e persino bambini, quindi non diciamo sciocchezze suvvia.
Messaggio Da Vale Holmes
#305875 Per carità no: smantellarlo vuol dire tirare via un simbolo di storia del parco e poi ha ancora tanto da dare e diverte ogni genere di età

E poi il parco su twittter ha già risposto ad un utente al riguardo, dicendo che le magic nn verranno toccate
Ultima modifica di Vale Holmes il dom mag 04, 2014 11:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da peppe2994
MantaStyle ha scritto:Sta cominciando a diventare vecchioccio sto coaster.
Non sara l'ora di smantellarlo e metterci qualcosaltro??

Sarà anagraficamente vecchiotto, ma rimane tuttora dopo la sostituzione dei treni l'attrazione più in forma e con meno problemi di tutto il parco quindi Magic Mountain potenzialmente Forever :D
Messaggio Da Riccardo90
flysimox ha scritto:spero tu stia scherzando vero? non so quanti mi appoggeranno ma oltre essere un simbolo del parco rimane tutt'ora un attrazione piena di adrenalina e che attira moltissime persone e persino bambini, quindi non diciamo sciocchezze suvvia.

quoto!! nonostante non sia nulla di speciale è ormai un pezzo di storia del parco che assieme ad altre attrazioni spero non venga mai toccato! ...il parco può anche mantenere le attrazioni anche se non sono più "innovative" come un tempo senza necessariamente continuare a rimpiazzare! io almeno un giro quando sono li me lo faccio d'obbligo! :lol: ...l' unica cosa che potrebbero (e spero faranno) in un futuro è magari quella di dargli un theming più ricco e curato :wink:
Messaggio Da BluLuk
#305880 Assolutamente No!
Messaggio Da Artea
MantaStyle ha scritto:Sta cominciando a diventare vecchioccio sto coaster.
Non sara l'ora di smantellarlo e metterci qualcosaltro??

Sembra una trollata per generare un flame ahahah! Sarebbe come buttare giù space Mountain a DP perchè è obsoleto, allora buttiamo giù pure il colosseo perchè è vecchio! LOL

Scherzi a parte, capisco lo spirito della domanda. MM è poco propenso ai guasti ma ha dei costi di manutenzione importanti. D'estate per esempio le parti usurabili dei freni vengono sostituite ogni tre giorni, il che comporta forniture e ora di lavoro da parte di personale specializzato. Detto questo un parco vive anche di skyline, di suoni e vibrazioni. Pur essendo basso e corto quanto riempie l'area MM con i suoi binari e con il rombo sordo dei suoi treni e con le urla dei guest? E poi il vecchio MM è un buon macina code, ha un'altezza minima di 120 contro i 140 di BT e RAPTOR, quindi, dato che ho una nipote alta 125 cm, ti assicuro che il suo lavoro lo fa benissimo... :D
Messaggio Da MantaStyle
#305894 Hahahahah vedo che il mio scherzetto ha funzionato ahhahaha
Era una forma di provocazione per vedere chi amava mm.. ora me ne sono accorto :D
Sinceramente a me piace anche di piu di blue tornado.
Messaggio Da flysimox
#306875 Ieri mentre facevo un giro (credo in 3 fila) una vite della copertura del sedile anteriore era quasi completamente sfilata ( mi è venuto un flashback alla final destination 3 per chi lo ha visto) l'ho riavvitata a mano velocemente durante la lift notando inoltre che era spanata, beh paura a parte l'ho fatto notare ai cm!
Messaggio Da TheStorm2002
#311806 Ieri,sono stato al parco e oltre aver provato per la prima volta Raptor <3 ho provato come sempre le MM che dire ogni volta che ci salgo mi diverto un mondo,saranno anche vecchie ma secondo me son troppo divertenti,e sono un simbolo del parco e poi non dovrebbero essere demolite perché per chi si vuole affacciare al mondo dell'adrenalina sui coaster Magic Mountain è perfetto anche se io trovo più family Raptor :mrgreen: comunque se si deve andare a gardaland le MM
Si devono per forza fare <3 :D
Messaggio Da lore1991
#320458 Non penso. Anche il binario della lift è stato riverniciato Ma si vede lo stacco, quindi presumo rifacciano proprio tutto il percorso!
Messaggio Da Artea
#320460 Il binario verde non si può proprio vedere....

-.-
Messaggio Da lore1991
#320473 A me non dispiace, ma voglio vedere l'impatto che dara il vedere tutto verde da dentro al parco :D