Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Kunzi
#62969 padre..... IRONIZZAVO!

san Valentino dell'anno scorso.... NN DICO NIENTE :oops: :oops: :oops: :oops: maaaaaaaaaaaaaaaa 8) 8) 8) 8) 8)

:D :D :D :D :D :D :D :D
Messaggio Da Marco88
#62970 Per me lo fanno apposta. :lol: Oppure sono davvero ottusi a tal punto?

Ma poi che cacchio vogliono costruire al posto della Games Area? Bah...
Non riuscirò mai a capirli... :roll:
Messaggio Da klop
#62971 se fosse un "family" come desert race o maverick...

Non ci credo a questa news.
O forse non ci voglio credere... :oops:
Messaggio Da blastaman
#62972 bello il family, era quello che aspettavo per fare l'abbonamento, che naturalmente regalero' a mio cugino di 4 anni :D
Messaggio Da djrenny
#62976 ma credete pure a sta cavolata :?: :roll:
spero stiate ironizzando..
Messaggio Da pippog88
#62978 stiamo tutti ironizzando...almeno finchè la notizia non sarà ufficiale... :roll:
Messaggio Da tami997
pippog88 ha scritto:stiamo tutti ironizzando...almeno finchè la notizia non sarà ufficiale... :roll:

Beh, per il momento i sondaggi a gardaland li stanno facendo davvero..
Ce solo da sperare che cambino idea..
Messaggio Da Hermy
#62980 Novità 2008 Gardaland: la valle di piedino il Dinosauro puccy-coaster...Al parchetto giochi di Castelfranco? NO a GARDALAND...
Messaggio Da niko75
#62981 guarda sanjii non fare l'esperto perche' comunque a gardaland un roller coaster non deve essere alto ,ma si puo fare anche molto intenso super tematizzato ,l'importamte che dia emozioni,sul discorso brividi ti do ragione ho detto una cosa sbagliata,ma sul fatto che non si puo' fare un coaster alto per il fatto dei limiti di altezza ,guarda alton towers non sono alti i coasters,ma molto belli e intensi :D
Messaggio Da izio
Kunzi ha scritto:padre..... IRONIZZAVO!

Figlio avevo capito...:)

Cmq se gardaland non mette una vera novità non mi vede neanche il prossimo anno....questo è sicuro.
Messaggio Da blastaman
#62983 izio, sequoia potrebbe andar bene come novità? :roll: :lol:
Messaggio Da Kunzi
#62994 questa notizia mi ha incuriosito e allora ho un po cercato....
il coaster family che gardy si appresta ad impiantare ha le seguenti prestazioni:

Categorie: Indoor, Kiddie
Dimensioni: 17 m x 11 m

Lunghezza: 60 m
Altezza: 3.5 m
Inversioni: 0

il coaster in questione è già stato prodotto(ovviametne a gardy tutto in custom....) e dovrebbe assomigliare a sto coso....

Immagine

fonte?
la bottiglia di bayliss appena tracannata... ma soprattutto il pendolino di maurizio mosca appena acquistato su ebay.....
Messaggio Da davide
#62996 :D ma non volevate tutti un main train stile disney nella zona Rio Bravo???? ECCOLO QUI :o e pure sembra super tematizzato :D non cominciate adesso a sparar sentenze senza saper nulla dei fatti reali :D le solite discussioni lamentose continue e di sempre penso facciano molto ma molto male alla credibilità di questo splendido forum :D moderatori....critiche costruttive ....olè 8)
Messaggio Da Kunzi
#63000 Hai proprio ragione....
:D è come sparare sulla croce rossa.... :o
Ragazzi dai siate seri... TUTTI VOLEVAMO UN FAMILY COASTER (in stile main train disney :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: in zona rio bravo :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: )... e gardy ce lo sta per presentare(ovviamente se è vero :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: )...
scemo io che mi lamento sempre... :o
nn ci siamo proprio.... :D che stupido... :D il miglior parco in italia presenta come coaster un corkscrew degli anni 70, un fantasmagorico slc vekoma, e una novità (perenne) mondiale.... :lol:
e io mi lamento.. :? . e sparo cavolate per ridere tutti insieme.... :oops:
sono proprio insensibile nel prendere di mira gardy.... :)
per di più moderatore della sezione coaster.... :shock:
veramente uno scandalo... 8)
Messaggio Da klop
Kunzi ha scritto:Hai proprio ragione....
:D è come sparare sulla croce rossa.... :o
Ragazzi dai siate seri... TUTTI VOLEVAMO UN FAMILY COASTER (in stile main train disney :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: in zona rio bravo :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: )... e gardy ce lo sta per presentare(ovviamente se è vero :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: )...
scemo io che mi lamento sempre... :o
nn ci siamo proprio.... :D che stupido... :D il miglior parco in italia presenta come coaster un corkscrew degli anni 70, un fantasmagorico slc vekoma, e una novità (perenne) mondiale.... :lol:
e io mi lamento.. :? . e sparo cavolate per ridere tutti insieme.... :oops:
sono proprio insensibile nel prendere di mira gardy.... :)
per di più moderatore della sezione coaster.... :shock:
veramente uno scandalo... 8)

:lol: :lol: :lol: che spiscio!!!!!!!