Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da djrenny
tami997 ha scritto:Beh, per il momento i sondaggi a gardaland li stanno facendo davvero..
Ce solo da sperare che cambino idea..

Ma cosa significa che a Gardaland stanno facendo i sondaggi?
Le novità le decide la Blackstone mica i dipendenti o gli ospiti..
magaaari fosse così..riempirei il parco di progetti futuri..
kunzi manderebbe 3000 progetti di B&M,D ilo progetto di tunga mostruosa..
e li vedremmo realizzati...magaaaari :D
Messaggio Da davide
#63023 :D e poi vi beccate pure l hotel nuovo nel 2008.....forza avanti tutta 8) 8) 8) 8) 8)
Messaggio Da Gabriele14
#63025 No, allora, forse non è chiara una cosa. Allora, nell'area far west vicino all'info point c'è questo punto in cui fanno un sondaggio. Mostrano agli ospiti 3 modelli su carta di 3 coaster tematizzati ognuno con le tematizzazioni da votare (ovvero villaggio abbandonato, villaggio west, e mondo dei mammut). L'ospite vota che tema vorrebbe di più, e viene detto che uno di questi 3 coaster potrebbe diventare la novità 2008 di Gardaland.
Messaggio Da djrenny
#63026 in tanti anni che vado a Gardaland mai sentita una cosa del genere..
certamente è solo un giochino divertente di qualcuno..
ho veramente seri dubbi che la Blackstone decida così il futuro del parco :wink:
Messaggio Da Hikari
#63027 Ovviamente saranno coaster in anteprima mondiale, con gardy che fa da beta-tester.

:lol: :lol:
Messaggio Da MATTYLAND
#63028 cmq x me non è una mossa di commercio sbagliata perchè non solo si fanno già pubblicità per il 2008 ma sanno già che l'attrazione piace hai guest !!! :lol: :lol:
Messaggio Da Gabriele14
#63029 E' anche un modo per capire se ai guest interessa o meno la tematizzazione, per vedere se è un elemento fondamentale, dato che i guest votano la tematizzazione, non la tipologia di coaster.
Messaggio Da matteocrepaldi
#63030 Ditemi che non è vero... se non mettono nulla di decente nel 2008 inizio davvero a deprimermi.

Gabriele14 ha scritto:Mostrano agli ospiti 3 modelli su carta di 3 coaster tematizzati ognuno con le tematizzazioni da votare (ovvero villaggio abbandonato, villaggio west, e mondo dei mammut). L'ospite vota che tema vorrebbe di più, e viene detto che uno di questi 3 coaster potrebbe diventare la novità 2008 di Gardaland.

Hanno già iniziato a fare vedere le immagini? Qualcuno le ha già viste?
Messaggio Da djrenny
#63033 ragazzi è una cavolata..mi stupisce come possiate credere che veramente è così che la Blackstone decide le cose :roll:
Messaggio Da Vespe
#63035 ammesso e non concesso sia vero tutto ciò ( non voglio scatenare polemica ma, gardalandever ogni tanto le spara..magari è vero eh!), siamo di fronte ad un ennesimo e imminente flop del parco.

ndr per djrenny, capisci ora cosa intendevo col dire, ai movie, che gardaland brancola nel buio? se la news fosse vera, ne hai dimostrazione che quello che dicevo è vero.

nulla di nuovo sotto il sole...

cmq sia, staremo a vedere!!!

anche se ripeto, la news mi sa un pò di cazzatina....
Messaggio Da Hikari
#63036 Ammesso che comunque ciò sia vero, perché dovrebbe essere una cavolata?
C'è da stupirsi se ad un'azienda sta a cuore la soddisfazione degli ospiti?
Nessuno ha detto che faranno ciò che decidono in questo sondaggio i guest, ma sicuramente è un'ottima mossa per capire "come tira il vento", in un parco che ormai da troppo tempo è stagnante.
Messaggio Da Vespe
#63037 a dicembre vedrò se ci sarà questo sondaggio, e allora farò le mie dovute scuse, se però uscire dalla situazione stagnante è mettere un family a bassa capacità oraria...wow, questo acquisto della blackstone ha gioviato molto e per di più, sopratutto con tematizzazioni che non c'entrano affatto con la zona di inserimento del coaster!
Messaggio Da Hikari
#63038 La mia è solo una supposizione, anche perché a) non so se tutto questo sia vero, b) nel caso lo fosse, non so che coaster/tematizzazioni ci siano, c) possono fare quello che vogliono, tanto gardy non mi vede nemmeno l'anno prossimo :lol:
Messaggio Da Neno
#63044 mi raccomando al sondaggio rispondete: ma qualcosa di più adrenalinico...no?