Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da tami997
#62942 ESCLUSIVA GARDALANDEVER

Da oggi a Gardaland i visitatori possono partecipare ad un sondaggio sul tema che vorrebbero per l'attrazione 2008.
La novità in questione è un coaster famigliare, e i temi che i visitatori potranno votare sono:
- villaggio abbandonato
- villaggio indiano
- mondo dei mammut

Non sappiamo con precisione la tipologia di coaster che verrà costruito, ma alcune voci presuppongono un coaster sulla falsa riga di Pegasus, il nuovo coaster di Europa Park (completamente da verificare).

Il luogo in cui verrà presumibilmente costruito il nuovo coaster, sarà l'area Arcade Games, che verrà smantellata (ma non si sa se verrà spostata in un altro posto del Parco).

Immagine

Partecipa anche tu al SONDAGGIO!!

A breve foto in diretta dal parco!

http://www.gardalandever.net
Messaggio Da Massimo
#62943 che due palle sti coaster famigliari.. ma uno serio? comunque villaggio abbandonato..
Messaggio Da vicitors
#62945 non per fare il polemico ma anche ammesso che la notizia sia vera qualunque di quei tre temi sarebbe bruttissimo li con lo space e blue tornado di sfondo.......

che due palle sti coaster famigliari.. ma uno serio?

mi associao :twisted:
Messaggio Da tami997
vicitors ha scritto:non per fare il polemico ma anche ammesso che la notizia sia vera qualunque di quei tre temi sarebbe bruttissimo li con lo space e blue tornado di sfondo.......

che due palle sti coaster famigliari.. ma uno serio?

mi associao :twisted:

Beh i sondaggi a Gardaland li stanno facendo, quindi è vera..
Magari poi cambiano anche idea, si sa mai..

Al resto mi associo.. e soprattutto alle 2 palle!!!!
Messaggio Da daniel74
#62947 Grandi! Ragzzi anche io mi sono rotto con sti coaster familiari, dopo l'ortobruco tour chi? "Il fantastico viaggio di prezzemolo tra i fiorellini? Oppure "vola mio piccolo drago rosa tra i cieli di gardaland?". Ma che rottura, così addio tutte le possibili ipotesi e intuizioni, tanto a gardaland prima che aspettano di montare un vero coaster spostano kingda ka al luneur.....

Votato
Messaggio Da djrenny
#62948 ragazzi,ma la fonte di questa cosa qual'è :?:
Gardaland è appena stato completamente venduto,penso proprio che sia decisamente presto per sapere di novità 2008 :roll:
Messaggio Da loste91
#62949 se è un family mi incateno alla statua di prezzemolo all'entrata
Messaggio Da niko75
#62950 certo se questa sara' la novita del 2008 devo fare i complimenti a gardalnd che con la blackstone anno puntato su unma grande attrazione che fara tremare persiono katun e altri coaster del mondo.

il family coaster :( :( :( :( :( :( ma e' assurdo!!!

ma gardalnd non si rende conto che e ora di fare un roller coaster serio per gli amnati del brivido !!!!!!!! bha non li capisco
Messaggio Da sanji5
#62954 1-i coaster non li fa per gli amanti del brivido, ma se deve farli li fa solamente per i giovani, che non sono tuti amanti del brivido

2-se vuoi qualcosa che faccia tremare katun, gardy non è il posto adatto!!!
Messaggio Da redzone
#62961 confermo la mia firma
Messaggio Da pippog88
#62962 Quote le due palle...per me possono anche mettere via i soldi e fare a meno di costruirlo...piùttosto per il 2008 il rilancio di sequoia! :roll:
Messaggio Da izio
#62964 Rilancio? Forse volevi dire "demolizione".....
Voglio un coaster serio e lo voglio ora, subito,presto!!!!!!!
Mi sono rotto di dover fare migliaia di chilometri per fare un coaster decente oltre KATUN.
BASTA.
E' il parco numero uno in italia o no?
Messaggio Da Kunzi
#62966 CHE FIGAAAAAAAAAAATTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mammut tema mammut!!!!!!!!!!!!!!

YUHUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU............
e finalmente un nuovo coaster....
evvai
YU HU
eeeeeeeeeee
ragazzi sarà sicuramente meglio degli altri!!!!
ma vi rendete conto?
fantastico
ho le lacrime agli occhi.....

Mamma Kunzi: Giacomo: dove stai andando con quel lanciarazzi?
Messaggio Da izio
#62967 lo sclero era per festeggiare il tuo 555esimo messaggio?

Che poi ti sei iscritto il giorno di san valentino...
Affogare i dispiaceri nei coaster è un ottima soluzione :)