Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da peppe2994
#321124 Prima o poi si deve pur cominciare.
Ecco la mappa 2015 da depliant fornita da Gardaland Park fan page
Immagine
http://i.imgur.com/zDEwu5n.jpg
A me la mappa con questo stile sinceramente ha un po stancato. Sarebbe ora di cambiare puntando su qualcosa di un po più serio e meno fumettoso.

Per il resto binari Vekoma in bella vista ed un prato verde al posto del Top Spin.
Messaggio Da Lucantropo
#321135 Alla fine le mappe dei parchi (parlo in generale, non solo Gardaland, che oramai non consulto più da una vita, ma comunque non fa eccezione) le ho sempre trovare sgradevoli da consultare... secondo me potrebbero anche modernizzarsi un po' quanto al colpo d'occhio da offrire... non dico che debbano stampare una foto aerea super definita alla Google Maps perché avrebbe poco appeal sui guest, ma magari qualcosa di un po' più moderno, magari renderizzando in isometrico sarebbe già un bel passo in avanti.. e forse aiuterebbe a capire meglio anche dove si trova cosa... non so voi, ma nei parchi visitati per la prima volta la mappa l'ho sempre trovata poco d'aiuto.. tutto è sempre molto approssimativo.. :lol:

Ad esempio: l'ingresso della queue line della Dive non ho ancora capito dov'è.. è sulla piazza del Buffalo Ranch, dove punta la freccia del logo (nella mappa) oppure è sopra dove c'è il tendone ?
Messaggio Da Artea
#321136 mode map: "Arriva in zona e poi chiedi'' ahaha
Messaggio Da Federico23
#321191 Quanti anni saranno che usano questo tipo di stile per fare le mappe ? saranno 15 anni ?perchè mi ricordo che già nel 2000 le mappe avevano queste caricature.In effetti è vero,hanno un pò scocciato.Da notare come l' area luna park stia diventando un piazzale vuoto.
Messaggio Da Vespe
#321276 ma sbaglio o più guardo la cartina, e ho come l'impressione ci siano meno attrazioni????
a conti fatti, stanno lasciando solo le BIG e eliminando tutte le flat ride...
Messaggio Da Lucantropo
#321279 Non che mi dispiaccia una razionalizzazione dell'offerta delle rides verso l'alto.. però diciamo che più che conservare le "big" stanno conservando le "medium"... ci sono attrazioni "big" (contestualizzate al giorno d'oggi) a Gardaland ? :lol:
Messaggio Da peppe2994
#321691 Evviva, l'ennesimo chiosco al posto della fontana :roll:

Di tutta la Faccenda Oblivion la cosa che mi interessava più di tutte era il ripristino della fontana davanti Flying Island. Un briciolo di eleganza tra dei freni a vista ed un tendone, invece no.
Mai aspettarsi nulla dal parco. È l'approccio migliore.
Messaggio Da alabardo84
#321695 mha !?! per quante cazzete faccia il parco , non credo che si mettano a fare un chiosco al posto della fontana.
credo ( e lo voglio sperare ) che la lettera sia puramente indicativa.
Messaggio Da Riccardo90
#321700 Era stato assicurato che la fontana sarebbe rimasta e penso proprio che ancora li è :wink: ...più che altro è che ne è mutilata la vista con la curva di rientro in stazione del coaster...spero che da questo senso abbiano cercato di porre rimedio quanto possibile anche se poco si può fare con un palo bianco proprio li davanti al centro... :roll:

comunque io non capisco perchè dopo anni ancora alcune cose non sono rappresentate, come il Chiosco Jungle tanto per dirne una...e la viabilità in alcuni tratti inventata! ci vuole tanto a spostare l' ingresso di Raptor più a destra fronte tendone come nella realtà? ho visto gente l' anno scorso cercare l' ingresso al coaster nel piazzale del theater...
Messaggio Da MagicAngel94
#321706 secondo me il bar li è indicativo....

basta guardare il numeretto di space che è messo in mezzo al bosco quando in realtà l'accesso sarà dal vialone in discesa..