Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da djrenny
#129151 anke io e la mia ragazza siamo stati intervistati..
erano i primi di maggio,sabato,ed ero in coda alle casse..
le domande le solite..

Quante volte sei stato al parco..
età..
dove hai conosciuto mirabilandia..
cosa ne pensi del parco..
Messaggio Da woody
djrenny ha scritto:anke io e la mia ragazza siamo stati intervistati..
erano i primi di maggio,sabato,ed ero in coda alle casse..
le domande le solite..

Ma allora non è una cosa che gardaland ha fatto in risposta a Mira :roll: é una cosa già premeditata o sbaglio? :shock: Se sì, diciamo che MIra li ha battuti sul tempo, oppure gardy l'ha fatto in vista di una cosa simile.....
Messaggio Da barra2005
#129153 probabilmente gardaland i suoi sondaggi sulle preferenze li fa ogni anno. poi questa volta, visto che mirabilandia ha iniziato la campagna comparativa, ha pensato di rispondere rispolverando i suoi sondaggi (che magari erano destinati solo a uso interno).
Messaggio Da Hermy
#129154 Credo che questo tipo di sondaggi siano messi in conto ogni anno e non finalizzati solo ed esclusivamente per fare il confronto con Mira.

Ricordiamoci che le ricerche di mercato consentono alla stessa azienda di cercare di migliorare il suo servizio.

Il fatto che ora si sia scatena una specie di "guerra" a colpi di sondaggi penso sia solo una conseguenza...

Cmq quoto Wolverine credo non sia molto legale pubblicare un sondaggio di comparazione rispetto alla qualità del prodotto, ma fare solamente una comparazione riguardo ai prezzi.

( Mi ricordo di aver fatto chiesto alla mia prof di Ed.Civica se era legale fare la comparazione che fa Tele2 con Telecom e lei mi rispose che si poteva solo fare riguardo ai prezzi ma che era illegale svalutare il prodotto avversario per ciò che riguardava la qualità )
Messaggio Da Neno
#129158 io dico che dipende dal campione cha si è intervistato:
a gardaland un gruppo di ragazzi non sarebbe molto soddisfatto, una famiglia sicuramente
a mirabilandia un gruppo di ragazzi sarebbe più che soddisfatto, una famiglia meno
Messaggio Da Neo
Il fatto che ora si sia scatena una specie di "guerra" a colpi di sondaggi penso sia solo una conseguenza...

Dove è la guerra sui sondaggi? Per ora l'unico sondaggio è quello che ha messo fuori gardaland.

Comunque per quanto riguarda la pubblicità comparativa, questa è quando si nomina esplicitamente il concorrente. La pubblicità di questo tipo può essere fatta solamente su dati oggettivi e verificabili da chiunque. Al massimo ci sono gli asterischi, anch'essi verificabili.
Messaggio Da Hermy
Neo ha scritto:

Dove è la guerra sui sondaggi? Per ora l'unico sondaggio è quello che ha messo fuori gardaland.

Ho generalizzato. "Guerra" tra parchi se vuoi... Per far vedere che uno non è meno dell'altro per prezzi o per soddisfazione del cliente...
Messaggio Da dodo1
#129256 Qualcosa mi dice che c'è qualcuno che legge i nostri topic??
qualcuno di molto vicino che forse conosciamo....

forse solo supposizioni...ma non troppo distanti dalla realtà!! :wink:
(a buon intenditore poche parole....)
Messaggio Da wolverine
#129287 eh bisognava leggere questo topic per capire di aver fatto una emerita ca***ta? Eh hanno ancora li in home page la scritta gardaland vs mirabilandia... ma che messaggio è?
Sembra il bullo di quartiere che non accetta di essere messo in duscussione.
Ribadisco: GARDALAND? DILETTANTI ALLO SBARAGLIO!