Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da BluLuk
#307594 Lore ha ragione probabilmente la situazione sarà così! Io da abbonato vado di sicuro e mi pare si sia abbastanza diffusa la voce (alcuni miei amici mi han chiesto di andarci senza che io dicessi niente...)
Messaggio Da Riccardo90
#307599 Io ci sarò quasi sicuramente anche perchè appena i miei amici han saputo della cosa mi han chiesto subito di andare... :mrgreen: ovviamente li ho già messi in guardia dal fatto che si andrà più che altro per passare la serata stile "concerto in Duomo" :lol: ma non sia mai che come dite anche voi magari saranno tutti concentrati in piazza Ramses e le attrazioni non siano nemmeno così tanto piene a scoppiare! staremo fino alla fine anche perchè quasi che li ha attirati più la promessa della spaghettata che non il resto :lol:
...ovviamente ciò non toglie che se vi trovate cercherò di fare in modo almeno di passare a salutare tutti! :wink:
Messaggio Da Bryan
#307687 Anche io volevo esserci :cry:, io a Gardaland ci abiterei a vita... purtroppo conosco solo 4 tipi di persone:
1 - Quelli che odiano gardaland
2 - Quelli che dicono "Ma gardaland non è un 'coso' per bambini?"
3 - Quelli che alle 18 cominciano a dire "So cot!" traduzione dal bresciano:"Sono cotto!" e vanno avanti a dirlo fino alle 23.
4 - Quelli che alle 13.25 dopo aver fatto un giro sulle attrazioni principali esclamano con gioia "bene facciamone un'altra e poi possiamo anche andare!"
:!:
Mi sento come una mosca in una valle di stitici... vorrei suicidarmi adagiandomi sui binari di raptor aspettando che arrivi la feroce bestia alata... :lol:
Messaggio Da BluLuk
Bryan ha scritto:Anche io volevo esserci :cry:, io a Gardaland ci abiterei a vita... purtroppo conosco solo 4 tipi di persone:
1 - Quelli che odiano gardaland
2 - Quelli che dicono "Ma gardaland non è un 'coso' per bambini?"
3 - Quelli che alle 18 cominciano a dire "So cot!" traduzione dal bresciano:"Sono cotto!" e vanno avanti a dirlo fino alle 23.
4 - Quelli che alle 13.25 dopo aver fatto un giro sulle attrazioni principali esclamano con gioia "bene facciamone un'altra e poi possiamo anche andare!"
:!:
Mi sento come una mosca in una valle di stitici... vorrei suicidarmi adagiandomi sui binari di raptor aspettando che arrivi la feroce bestia alata... :lol:

Però che allegria tutti! Mi dispiace anche perchè molte volte è la compagnia che fa si che la giornata vada per il verso giusto! Come ha detto matt non ti resta che conoscerci :mrgreen:
Messaggio Da lore1991
Bryan ha scritto:Anche io volevo esserci :cry:,

Scusa e che problema c'è? Vieni e ti trovi con quelli di noi che ci sono, così di sicuro non iniziamo a dire una delle frasi che hai riportato su :lol: :wink:
Messaggio Da Bryan
#307717 Esiste gente che non sa che gardaland esiste? Oibò, fra un pò mi diranno che anche babbo natale è inventato! si io purtroppo sono circondato da gente poco gardalandosa... non tutti fortunatamente. il fatto è che molti stanno invecchiando e mentre io anche a 80 anni salirò su raptor, loro già ora si sentono provati da mezza giornata a camminare avanti e indietro (in compenso io a gardaland non sento ne la necessità di mangiare ne di andare al bagno, sono proprio un drogato di gardaland) poi ovvio mi sono iscritto a the parks proprio perchè qui c'è gente come me e non gente che mi guarda storto perchè so più cose io su gardaland che la merlin stessa... ma questa è un'altra storia se no vado fuori tema...
Messaggio Da Riccardo90
#307756 ragazzi una curiosità...ma secondo voi ci saranno le navette per la stazione il 27 (anzi sarà già 28 :mrgreen: ) anche fino alle 3-3.30 ?? :lol:
...è vero che i primi treni passeranno poco prima delle 6 ma magari per chi viene in treno non è proprio il massimo farsela a piedi dopo una giornata tirata lunga nel parco anche se alla fine la distanza con la stazione non è tantissima :mrgreen:
Messaggio Da matt1
Bryan ha scritto:Esiste gente che non sa che gardaland esiste? Oibò, fra un pò mi diranno che anche babbo natale è inventato! si io purtroppo sono circondato da gente poco gardalandosa... non tutti fortunatamente. il fatto è che molti stanno invecchiando e mentre io anche a 80 anni salirò su raptor, loro già ora si sentono provati da mezza giornata a camminare avanti e indietro (in compenso io a gardaland non sento ne la necessità di mangiare ne di andare al bagno, sono proprio un drogato di gardaland) poi ovvio mi sono iscritto a the parks proprio perchè qui c'è gente come me e non gente che mi guarda storto perchè so più cose io su gardaland che la merlin stessa... ma questa è un'altra storia se no vado fuori tema...

Io son più fortunato, la cosa accade anche se visito altri parchi
Messaggio Da baba
Riccardo90 ha scritto:ragazzi una curiosità...ma secondo voi ci saranno le navette per la stazione il 27 (anzi sarà già 28 :mrgreen: ) anche fino alle 3-3.30 ?? :lol:
...è vero che i primi treni passeranno poco prima delle 6 ma magari per chi viene in treno non è proprio il massimo farsela a piedi dopo una giornata tirata lunga nel parco anche se alla fine la distanza con la stazione non è tantissima :mrgreen:

Non credo. La stazione di Peschiera ad una certa ora chiude e riapre intorno alle 5.20 mi pare di ricordare... quindi non penso che facciano il servizio navetta...
Messaggio Da Riccardo90
baba ha scritto:
Non credo. La stazione di Peschiera ad una certa ora chiude e riapre intorno alle 5.20 mi pare di ricordare... quindi non penso che facciano il servizio navetta...

ah ecco immaginavo :lol: ...spero che i miei amici riescano a prender su un auto allora, se no mi sa che ci toccherà farcela a piedi e vagare per peschiera fino alle prime luci dell' alba ahahah :mrgreen: