Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da lore1991
#218749 io invece non capisco il ragionamento che fanno quelli contro i cannoni... capisco e condivido la questione del far funzionare i cannoncini solo oltre una certa temperatura, ma trovo assolutamente ridicolo il lamentarsi solo perchè a sparare sono persone e non un pezzo di scenografia... Tutti sanno che nel momento in cui si sale su un'attrazione d'acqua (dove per giunta c'è scritto che ci si può bagnare) corrono il rischio di uscire bagnati appunto... l'attrazione è fatta per quello! E si viene avvisati!
Non ti vuoi bagnare? Bene, ti porti un poncho, oppure ti attacchi... Diciamocelo, se al posto di quei cannoncini ci fosse stato un muro con una fontana spara acqua, che bagnava nello stesso identico modo, nessuno si sarebbe lamentato.. Ed è questo che trovo ridicolo!
Che vi frega se è una persona o una statua a sparare? Cos'è, vi sentite offesi se sono le persone a farlo? :roll:

Spero a sto punto, come avevo già detto tempo fa, che mettano cannoni integrati nella scenografia in altri punti del percorso ma che sparino come questo:
Messaggio Da lore1991
Hermy ha scritto:MA andate a farvi le rapide di Popeye e poi venite a lamentarvi dei cannoncini :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma il problema mi sembra di capire che non è il fatto che ci si bagna o meno, ma che a bagnarti sono altre persone! Cioè, ma che discorso insensato è? :lol:
Messaggio Da Code-121
#218753 Facciamo questo esempio: domani vado sul percorso panoramico di Jungle Rapids e dal ponticello quando sotto passa il gommone butto una bella secchiata d'acqua addosso alle persone che sono sul gommone. Vi piace come idea? Ok i cannoni non bagnano come una secchiata d'acqua questo ci siamo, ma il concetto è uguale. Se mi bagno perchè so che l'attrazione può e dico può bagnarmi è un conto, se mi bagno perchè lo decidono gli altri per me è un altro discorso. E che si debba rinuniciare a fare due belle attrazione come fuga e colorado da adesso in poi solo perchè hanno deciso di mettere una macchinetta mangia soldi lo trovo assurdo. Resto di questa idea, poi ognuno può pensarla come vuole.
Messaggio Da lore1991
Code-121 ha scritto:Facciamo questo esempio: domani vado sul percorso panoramico di Jungle Rapids e dal ponticello quando sotto passa il gommone butto una bella secchiata d'acqua addosso alle persone che sono sul gommone. Vi piace come idea?

sinceramente si :D almeno renderesti bagnata un'attrazione che la maggior parte delle volte, purtroppo, ti lascia più asciutto di un giro sui corsari, anche in giornate di caldo afoso... Comunque, siccome vi lamentate dei cannoncini, dovreste farlo anche dei getti d'acqua di raptor, visto che a conti fatti bagnano più loro di un intero giro su fuga da atlantide con tutti i cannoncini accesi... :roll:
Messaggio Da Luca_iskt95
Mikypilota ha scritto:Ma che ragionamento fai????TU ti diverti ma a gli altri questo fatto non va giù.

ma scusa io non capisco il tuo di ragionamento, fuga è un attrazione dove all'incirca ti ci devi bagnare , anche se molte volte ti bagni poco perchè non incrementare la dose con dei cannoni cosi ne esci piu bagnato! se ti vuoi fare qualche drop per divertirti vai su dei coaster vai alle magic al BT.. si sa che a fuga ti bagni c'è lacqua piu un barcone che ci si schianta penso provocherà uno schizzo.. se ti bagnano qual'è il problema? muore qualcuno , qualcuno annega? no esci solo pu bagnato di quello che ti aspettavi.. l'esempio del secchiello a me divertirebbe perchè le rapide non bagnano molto.. ma è sbagliato il concetto, i cannoni li ha messi il parco e quindi li possono usare tutti , il secchio d'qacua non hai nessun permesso, come se ti mettesi a sputare..
Messaggio Da Parrucca
#218792 Anch'io mi diverto un sacco sia a sparare, ma anche a ricevere un pò d'acqua dagli altri!!
E non ho mai visto nessuno uscire con un occhio o un orecchio perforato dal potente getto d'acqua... E neppure nessuno che fa causa a Gardaland perchè si è bagnato su un attrazione bagnata.
Messaggio Da RonWeasley
#218808 La difference è che uno spruzzo automatico va dove vuole e nel limite del possibile posso levarmi dalla sua traiettoria, la stessa cosa non succede con uno comandato da un essere umano! Se becco lo s*****o di turno che decide di mandarmi continuamente il getto in faccia e negli occhi non hai modo di evitarlo...
Messaggio Da Mikypilota
#218820 Ecco...RonWeasly e Code-121 sono riusciti a capire, gli altri no. ;)
Un getto automatico è diverso dal getto mirato da qualcuno!
lore1991: poi io non dovevo dire ca***e...Sei proprio sicuro che in un giro di corsari ti bagni MOLTO di meno che a fuga? La domanda si risponde da se...NO, NO, NO, NO, NO, NO,NO E NO!
E poi vedi: se uno ha la necessità di coprirsi vuol dire che non va bene!
Messaggio Da lore1991
#218824 in un giro sui corsari non ti bagni... Fuga invece è fatto per quello, vista la tipologia di attrazione... Non ha senso salire solo per ammirare la scenografia, visto che è tutta statica e si vede benissimo anche da fuori... quindi sali per le discese e per essere bagnato... poi che le attrazioni (fuga, jungle e colorado) non ci riescono nemmeno in una giornata di piena estate solo perchè sono fatte alla ca**o (consapevolmente o no) è un altro conto...
se uno si deve coprire vuol dire che non va bene per due possibili motivi:
1) giornata con temperature basse, e quindi ok, fa freddo e bla bla bla...
2) ha la mente bacata perchè pretende di salire su un'attrazione acquatica, in un giorno con caldo bestiale, senza voler essere bagnato... beh caro mio, se proprio non ti vuoi bagnare, o prendi la mantella o stai giù!
Messaggio Da wilmago
lore1991 ha scritto:poi che le attrazioni (fuga, jungle e colorado) non ci riescono nemmeno in una giornata di piena estate solo perchè sono fatte alla ca**o (consapevolmente o no) è un altro conto...

fidati che invece nelle giornate fredde e nuvolose le jungle riescono a bagnare sempre :evil:
Messaggio Da RonWeasley
#218833 E fammi capire lore dovrei io rinunciare a un attrazione perché un tamarretto qualunque vuole darmi fastidio mentre sono su un attrazione?! Non siamo su uno splash batte cavolo!
Messaggio Da dodo1
#218836 io credo che questa discussione stia sfiorando il ridicolo.
Non sapete più come occupare il vostro tempo se non prendendo in considerazione ogni singolo spillo del parco.
Ma ce la facciamo?
Lo spruzzo d'acqua è talmente lieve che da qui a accecare una persona ce ne passa..
Se capita amen, non si muore..potrebbe capitare anche con la proboscide di un elefante di JR (scenografia).

Sono attrazioni acquatiche e come tali (a volte) bagnano.
Se non sapete nuotare, non affogherete..non preoccupatevi.
Se non volete essere bagnati NON SALITE oppure USATE una MANTELLINA.

Queste si che sono critiche insensate.
Chi vi bagna, scenografia o persona, non fa testo. L'attrazione prevede acqua. PUNTO. Se avete problemi a bagnarvi non salite..
Anzi. Le attrazioni acquatiche di Gardaland bagnano anche poco...Allora su Niagara cosa fareste?

Per concludere...
Da questo topic e da coloro che hanno scritto di deducono 3 profili di persona.
- chi non ha problemi con l'acqua
- chi capisce il "rischio" del bagnato e accetta compromessi comprendosi o non salendo
- chi ha paura dell'acqua
Quest'ultimo è colui che sta criticando. Non venitemi a dire che le persone posso direzionare il getto in un occhio facendovi del male perchè è una cagata pazzesca (cit.).