Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
#218837 no ma io mi stupisco di chi ha risposto a sto topic.... :lol:

questo topic è..trash trash trash oh oh trash trash trash oh oh fa fa fa fa fa- migliaaaaare...e con questo vi saluto..e vi mando un bacionee...a tutti i seguaci... :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#218841 Dodo forse è una cosa ridicola per te sicuramente non per me, sai bene quanto odio l'acqua.
Mi dite di mettermi un poncho ma non basterbbe perché il bastardo di turno mirerebbe all'apertura degli occhi e lo farebbero ne sono più che convinto.
Se una cosa non da fastidio a voi non vuol dire che sia ridicola!
Messaggio Da lore1991
#218843 ahahahahahhahahah mitici i messaggi di hermy e di vespe :lol:

E ovviamente mi trovo in completo accordo con dodo... Se si vuole fare l'attrazione (acquatica, che quindi come tale prevede acqua, in una forma o nell'altra) e non ci si vuole bagnare si prende una mantellina e amen...
Ron, io posso capire se ti da fastidio l'acqua che magari non è proprio piacevole riceverla addosso, però non capisco perchè secondo voi (detrattori dei cannoncini) c'è differenza tra il riceverla da parte della scenografia o da delle persone che ti sparano... in attrazioni acquatiche serie (tipo le rapide di popeye -che a sto punto vi consiglio di non fare ad Orlando, visto che dai video sembrano assurdamente bagnate- quelle dei Warner di Madrid ecc.) l'acqua arriva da tutti i punti e non ti lascia scampo in nessun caso... l'unica cosa che puoi fare è girarti, se non la vuoi ricevere in faccia... beh, su fuga e su colorado si può benissimo fare la stessa cosa, vista l'assenza delle protezioni!!
E quello che trovo ridicolo è il discorso che fa chi dice: "no ma a me va benissimo essere bagnato, solo che non devono essere altre persone a farlo" (ci starebbe bene anche "perchè io sono troppo macho ed ho una dignità da difendere, e quindi non posso permettere ad altri di farmi un offesa del genere" come continuazione patetica della frase)...
Messaggio Da Code-121
#218853 Leggendo i vari post ho compreso il motivo per cui in un altro forum di cui non faccio nome la discussione è stata chiusa! Perchè non è possibile avere idee differenti, bisogna pensarla per forza come la massa altrimenti si è degli stupidi che sono fuori dal mondo. Io ribadisco il mio concetto l'ultima volta poi non risponderò più a questo topic: personalmente non ho nessun problema con l'acqua sono stato su Niagara moltissime volte e mi diverto molto ma continuo e continuerò a pensare che un conto è essere bagnati dal contesto dell'attrazione, un conto è dare la possibilità a terzi di bagnarmi quando e quanto vogliono. Io non lo accetto perchè come si diceva prima fuga e colorado non sono degli splash battle! Qui chiudo e dico che ognuno ha la libertà di pensarla come meglio crede.
Messaggio Da Prez
#218906 Ieri ho fatto il Colorado con Kaos. Delle bambine ci hanno lavato con quei cannoni, ed erano visibilmente divertite, noi un poimeno. Ha ha ha. Cmq sono del parare che se questa attrazione e nata x bagnare, non vedo cosa ci sia di male se abbiano messo questi cannòni
Messaggio Da Mikypilota
#218974 Ecco...Voi ridete, fate, prendete in giro...Ma la gente che non è d'accordo c'è! E non per niente giusto considerare stupida questa faccenda.
A voi non da fastidio? E che cavolo scrivete a fare su questo topic? A noi da fastidio? Si! Scriviamo sul topic quello che ci pare.
E se dici di non capire la differenza caro lore vuol dire che sei un grande ottuso, perchè noi l'abbiamo detto e ridetto.
Messaggio Da lore1991
#219017 Ma sei scemo o cosa? Secondo te in questo topic dovrebbe scrivere solo chi è d'accordo con la rimozione dei cannoni? Oltretutto considerando che il topic ha un titolo generico e non: "togliamo i maledetti cannoni perchè sono un oltraggio alla mia machosità"...

E comunque non ti preoccupare che per fortuna so ancora leggere... Ma non ho ancora ricevuto risposte alla mia domanda.. L'unica sensata l'ha data Ron.. Per lui l'acqua è fastidiosa in quanto tale, e quindi ok... Ma gli altri? Fidati che nessuno ha ancora risposto alla domanda: "perchè vi cambia qualcosa se a sparare è una statua o una persona?"... E prima di dare dell'ottusa a una persona magari impara come comportarti in un forum...
Messaggio Da stelly25
#219088 Anche sul Rio Bravo di Mirabilandia ci sono i cannoni spruzza acqua. A me sinceramente nn danno fastidio anzi divertono di più e poi nn è possibile che siano dannosi alla salute.
Messaggio Da dodo1
#219224 Anche tu caro Mikypilota stai ripetendo che vuoi che tolgano i cannoni d'acqua.
Provate a dare una motivazione valida alla domanda di Lore invece di bisticciare come bambini.
"Perchè vi cambia qualcosa se a sparare è una statua o una persona?"