Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#219255 Spett.le Gardaland, presento un esposto contro gli esseri senzienti che deturpano la mia figura con zampilli fedifraghi di acqua. Suddetti zampilli dovranno pervenire alla mia persona solo da oggetti inanimati non dotati di intenzionalità, senno e capacità di intendere e di volere.

La presente funge da avviso prima dell'intervento dei miei legali.

Cordiali Saluti
Messaggio Da wilmago
Mikypilota ha scritto:Si, cambia perchè mentre una statua spara un getto fisso e generico, un essere umano deve prendere di mira qualcuno.

per circa 3 secondi il tempo del tuo passaggio....le cascate delle jungle durano più a lungo
Messaggio Da ilCarda
#219299 perfetto, infatti la mia era solo una provocazione..
premesso che io sono tra quelli che se colpiti si scambiano insulti scherzosi con i cecchini, però posso capire sia un qualcosa di soggettivo...
il problema adesso è un altro, colorado e atlantide non sono attrazioni nate per questo scopo, e va bene, però ce le hanno fatte diventare!
gardaland comunque è una società che deve far soldi, giusto? quindi prima di prendere queste decisioni valuta punti a favore (quanto ci guadagna) e punti contrari (quanti non saliranno più sull'attrazione per questo motivo, o per farla drammatica quanti non entreranno più nel parco per questo motivo)... se alla fine li hanno messi immagino che abbiano valutato i punti contrari come trascurabili...
adesso la palla la scaricano a te, nel senso, tu ora prima di salire sei consapevole di quello che troverai e puoi decidere se farlo o meno;
probabilmente a questo punto sei uno di quelli che è finito nei punti contrari del loro piano...
Messaggio Da Mikypilota
#219348 Vero. Però non credo sia giusto rinunciare a queste attrazioni per via dei cannoncini!
Poi voglio dire: Gardaland guadagna in media 2 milioni al giorni (ma anche di più). Io non credo che al cospetto di 2 milioni al giorno i cannoncini facciano tanto e poi diamine! Capisco le spese di manutenzione ma ci si può accontentare lo stesso! Se un parco ha un'attrazione "non divertente" per alcuni è un conto, ma un'attrazione che da fastidio è un altro conto. Per giunta Fuga e Colorado sono due attrazioni che abbiamo sempre fatto, arriviamo nel 2011 e troviamo la sorpresina.... -.-
Messaggio Da sanji5
Mikypilota ha scritto:Vero. Però non credo sia giusto rinunciare a queste attrazioni per via dei cannoncini!

Ma che discorso è non è giusto? E' come dire che non voglio rinunciare a Magic Mountain per via dei loop perché non mi piacciono.
Messaggio Da sanji5
#219490 Ma ormai fanno parte dell'attrazione come qualunque altro elemento: sono lì e possono essere usati. Non mi sembra un discorso tanto diverso dal restyling della valle: hanno cambiato un'attrazione (anche se qui talmente poco che mi sembra esagerato pure aprire un topic per lamentarsi) e ora a certa gente non piace più, a certa gente piace di più e ad altri non cambia niente.
Personalmente trovo ridicolo non voler essere sparato in faccia da una persona ma non avere problemi se al posto di una persona ci fosse un cannoncino FERMO sincronizzato con la barca in modo che ti spari in faccia. Il punto è che l'attrazione è fatta per bagnare: se vuoi vedere la scenografia puoi andare nella terrazza, se vuoi le discese vai sui coaster. Per una volta che fanno qualcosa di intelligente e rimediano un gran difetto del parco (non ci si bagna MAI a meno che non vai sul colorado e ti spali l'acqua da solo) si critica :s Bah. Questo topic è da leggere solo per le perle di Hermy :lol:
Messaggio Da AndrewFoxx
sanji5 ha scritto:...Il punto è che l'attrazione è fatta per bagnare...

io ci aggiungo: e il parco divertimenti è fatto per....divertire!
ma con che spirito ci entra qualcuno nei parchi!?!?!?!?!?!?!
Take it easy :!: :wink:
Messaggio Da Neo
#219510 Ma dopo decine di post mi chiedo perché ancora nessuno ha domandato:
Ma perché se non ti vuoi bagnare vai su un'attrazione acquatica?!

È come quelli con il poncho su Niagara. Ma che lo fate a fare!?

- Sent from my Nexus One -
Messaggio Da RonWeasley
#219535 Per provare una discesa un po' meno intensa di quella dei coaster per esempio? Il mondo non è fatto di coastermaniaci Neo ricordiamolo ;)
Messaggio Da Mikypilota
sanji5 ha scritto:Ma ormai fanno parte dell'attrazione come qualunque altro elemento: sono lì e possono essere usati. Non mi sembra un discorso tanto diverso dal restyling della valle: hanno cambiato un'attrazione (anche se qui talmente poco che mi sembra esagerato pure aprire un topic per lamentarsi) e ora a certa gente non piace più, a certa gente piace di più e ad altri non cambia niente.
Personalmente trovo ridicolo non voler essere sparato in faccia da una persona ma non avere problemi se al posto di una persona ci fosse un cannoncino FERMO sincronizzato con la barca in modo che ti spari in faccia. Il punto è che l'attrazione è fatta per bagnare: se vuoi vedere la scenografia puoi andare nella terrazza, se vuoi le discese vai sui coaster. Per una volta che fanno qualcosa di intelligente e rimediano un gran difetto del parco (non ci si bagna MAI a meno che non vai sul colorado e ti spali l'acqua da solo) si critica :s Bah. Questo topic è da leggere solo per le perle di Hermy :lol:

NO!!!!! c'è UNA GRAN BELLA IDFFERENZA INVECE! un getto sincornizzato spara e basta, può anche seguire la barca, ma se la gente si sposta il getto non fa niente. Mentre invece una persona come le altre (che tende ad essere cattiva) se vede una persona abbassarsi punterà diritto su quest'ultima! (Non è detto ma c'è una buona probabilità :( )
così mentre ung etto automatico può "schizzarti" leggermente in faccia, un getto comandato può bagnarti nei posti meno piacevoli (sedere, schiena, ecc.).
Se io salgo su fuga e non voglio bagnarmi la schiena mi preparo a difendermi da un getto automatizzato e me la cavo. Invece con un getto mirato mi bagnerò proprio sulla schiena!
Messaggio Da wilmago
#219559 come faccia a bagnarti il sedere lo sai solo tu comunque....se non vuoi essere bagnato sulla schiena girati con la faccia verso il cannoncino e vedrai come per miracolo che la tua schiena rimarrà coperta....a meno che una folata di vento faccia fare all'acqua una bela curva ad u fa credimi è poco probabile
Messaggio Da lore1991
#219575 e se non vuoi bagnarti nè sulla faccia nè sulla schiena ti porti una dannata mantella, così ti giri per non essere preso in faccia (cosa che faresti anche in caso di getto automatico) e allo stesso tempo hai la schiena coperta...
Che vi piaccia o no fuga è un'attrazione acquatica, e come tale deve, almeno un po', bagnare.. E visto che i cartelli informativi ci sono, nel momento in cui si sale si accetta questa possibilità di essere bagnati... Pretendere di sapere nello specifico come e quando arriverà l'acqua, e in quale parte del corpo ci si bagnerà, mi sembra un tantino eccessivo...

E' come voler salire sulla Tower of Terror per vedere la tematizzazione pretendendo però che non ci siano cadute, perchè danno fastidio... cioè ma che discorso è? l'attrazione è nata per quello, non è mica colpa del parco se poi ad un guest non piace per un qualche motivo..