Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da sanji5
RonWeasley ha scritto:Per provare una discesa un po' meno intensa di quella dei coaster per esempio? Il mondo non è fatto di coastermaniaci Neo ricordiamolo ;)

Mammut non mi pare tanto più intenso, e di discese ne ha 3 :D Già salire su un'attrazione acquatica per non bagnarsi mi sembra un controsenso, ma salire per bagnarsi solo quello che voglio e solo da cosa voglio io è il colmo :roll:
Messaggio Da RonWeasley
#219879 Mammut non è a Mira :lol:
Rileggi quello che ha scritto neo e rileggi la mia risposta :P
Messaggio Da RonWeasley
#219914 A mio avviso, ma credo sia lo stesso anche per te, c'è una differenza tra una drop dritta come quelle di fuga e una drop "a spirale" come quelle di Mammut.
In ogni caso molto raramente ho visto gente con le mantelline su Fuga ;)
Messaggio Da RonWeasley
#219943 Ora la penso come te, ma un babbano probabilmente no, io a Mirabilandia quando andavo a Pasqua facevo Niagara e mi mettevo la mantellina, perchè appunto la temperatura era bassa. Ora la salterei e basta ;)

Forse siamo un po' OT comunque... dico solo di non ritenere dei completi idioti quelli che fanno le attrazioni acquatiche con le mantelline ;)
Messaggio Da sanji5
#219947 No aspetta, per me è un controsenso ma non stavo mica dando dello stupido, se uno non ha voglia di bagnarsi liberissimo di mettersi la mantellina, e chi gli dice su. A me sembra ridicolo andare su un'attrazione acquatica e lamentarsi di come, quando e perché si viene bagnati. L'acqua è lì: se la vuoi sali, se non la vuoi o non sali o ti metti la mantellina. Se ti vuoi bagnare le braccia ma non vuoi lo schizzo in faccia, e la schiena è meglio se asciutta ma le gambe le puoi bagnare... prendi un bicchiere d'acqua e buttatelo dove vuoi.
Messaggio Da Mikypilota
#220002 Sapete qual'è il problema? VOI avete tutti quanti ragione! sanji ha ragione, lore ha ragione, io ho ragione. E sapete chi sbaglia? Nessuno di noi. Mentre secondo la colpa va direttamente a gardaland perchè come ben sapete a Gardaland non si puó stare a torso nudo. Io non farei nessun capriccio se Gardaland desse la possibilità di stare senza maglietta! A Gardaland prima non ci si bagnava e si poteva stare vestiti. Ora ci si bagna e bisogno stare a torso nudo! A mira lo fanno! E perchè a Gardalando mi devo per forza bagnare i vestiti?! Non va bene!
Messaggio Da Daniil
#220084 Anche secondo me i cannoncini sono fastidiosi oltre che inutili. Fino all'anno scorso andavo su Colorado conoscendo bene il grado di acqua che mi sarebbe arrivata, quest'anno con i cannoncini l'acqua ricevuta si è moltiplicata. Dopo un pò di volte che ho fatto il Colorado mi innervosivo sempre verso la fine (e come me tante altre persone) a causa dei cannoncini. Non capisco proprio perchè inserirli sul percorso. La stessa cosa per Fuga dove prima, dopo le due discese, ci si rilassava fino a fine percorso ammirando la stupenda tematizzazione; ora invece devi continuare a difenderti da questi cannoncini. Sono in genere fastidiosi.

Anche se rispetto le persone a cui piacciono continuo a sostenere l'opinione secondo la quale dovrebbero rimuoverli.
Messaggio Da wilmago
Mikypilota ha scritto:Sapete qual'è il problema? VOI avete tutti quanti ragione! sanji ha ragione, lore ha ragione, io ho ragione. E sapete chi sbaglia? Nessuno di noi. Mentre secondo la colpa va direttamente a gardaland perchè come ben sapete a Gardaland non si puó stare a torso nudo. Io non farei nessun capriccio se Gardaland desse la possibilità di stare senza maglietta! A Gardaland prima non ci si bagnava e si poteva stare vestiti. Ora ci si bagna e bisogno stare a torso nudo! A mira lo fanno! E perchè a Gardalando mi devo per forza bagnare i vestiti?! Non va bene!

quante ora ci si impiega ad asciugarsi da quello schizzo che fanno i cannoncini?