Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da MacMan
#211268 Sto splash battle in effetti è da un pò che deve aprire...chissà con che tema sarà realizzato, se non ricordo male non doveva essere qualcosa tipo spongebob ? ma c'è già adesso... boh
Messaggio Da Loris8893
#211296 si anche secondo me faranno (prima o poi) uno Splash Battle.....è in quasi tutti i parchi Merlin....e dubito che non lo mettano in un parco per famiglie come Gardaland.....

....secondo me potrebbero benissimo farlo sulle ceneri di ikarus e del torneo medievale (in stile medioevo ovviamente).....

...non essendo molto costoso è sicuramente la prima cosa che mi viene da pensare come attrazione.....sicuramente non aspettiamoci Fuga da Atlantide la vendetta xD
Messaggio Da MacMan
#211303 secondo me non ci starebbe benissimo nell'area medievale... non so perchè, ma appena entrato trovarmi uno splash battle secondo me sta male, le zone iniziali devono essere asciutte mentre le attrazione bagnate devono essere "ricercate" all'interno del parco, ma questa è una cosa che dico io, secondo i miei gusti. In generale invece è possibile che lo creino li dove dici tu loris.
Messaggio Da FaZo
#211591 secondo me opteranno per qualcosa di meno impegnativo e forse più divertente di uno splash battle... a mio avviso anche più longevo.
Messaggio Da birmano
#211629 io avevo capito che dopo la scelta del filmato di spongebob al time voyagers avessero scartato l'idea di installare uno splash battle a Gardaland, altrimenti avrebbero installato l'anno scorso.
Messaggio Da dodo1
#211638 Anche io ero arrivato alla stessa considerazione, ma ovviamente l'idea può sempre cambiare ( e comunque è solo un rumor, che nessun ha confermato per quest'anno)
Messaggio Da birmano
#211697 dopo Phobia di Mirabilandia a pagamento speriamo che Gardaland ( o meglio la Merlin Group) non decidano di proporci qualche novità a pagamento per il 2012. Se la politica dei parchi diventa che per avere attrazioni di alto livello bisogna pagare speriamo veramente che nel 2012 venga la fine del mondo!!! :) :)
Messaggio Da FaZo
#211763 non credo phobia sia paragonabile ad "alti livelli"... più che altro si sente in giro dire che sponge bob doveva durare 2 anni con opzione per il 3°... ma sinceramente spero che una delle novità sia proprio il cambio del filmato!!!!
Messaggio Da stelly25
#211883 Secondo me per la novità 2012 nn spenderanno molti soldi visto che quest'anno c'è stato Raptor. Quindi sicuramente si tratta di un restyling di qualche attrazione. Dovremmo aspettare il 2013 (se nn ci sarà la fine del mondo :lol: ) per vedere una nuova attrazione :D