Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#183363 Bosio x favore siamo seri ... :roll: i cast member nn sanno mai nulla a meno che non siano un minimo appassionati e quelli li conosciamo bene .... Mi ricordo benissimo quando nell ambiente si vociferava di mammut :lol: :lol: ... Non sono assolutamente attendi ili perché tu dica "e' certo che non sara'... "
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#183511 Solo alle parole rinnovo dei corsari mi viene la pelle d'oca :lol:
Se li riducono come Ramses per carità che non li tocchino proprio!!!

Comunque Loris prendi sempre con le pinze quello che ti dicono i cast members, è un po' come il telefono senza fili, uno dice "secondo me dovrebbero rifare i cordari" e a fine giornata diventa "ho sentito che l'hanno prossimo rifanno i corsari"... comunque sempre bello quando ci sono le voci che girano, basta solo dargli il giusto peso ;)
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#183515
RonWeasley ha scritto:Solo alle parole rinnovo dei corsari mi viene la pelle d'oca :lol:
Se li riducono come Ramses per carità che non li tocchino proprio!!!


:lol: ci mettono le pistole per sparare al mostro marino xD

comunque un rinnovo del 4D Adventure per la 100° volta lo escluderei :wink:
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#183516 Prima o poi sarà inevitabile, sarebbe spazio sprecato... ma deve proprio cambiare destinazione, per i filmati 3d ormai c'è già Time Voyager :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#183517 si infatti...anche se però per time voyagers (datemi pure del ripetitivo) ma avrei preferito che rimanesse il vecchio caro filmato....al massimo con un "To be continued..." e non stravolgere l'intero tema -.-

comunque tornando al 4D potrebbero demolirlo del tutto e usare la sua sala (che ricordo essere una di quelle dei corsari) per fare una nuova scena nei "nuovi corsari" xD sempre se li fanno....
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#183527 il 4D adventure è ricavato da una delle sale dei corsari....fa parte del complesso sotterraneo....praticamente sono attaccati.....la sala che ospita il cinema non è diversa da una normale sala dell'attrazione.....
Messaggio Damugnezz
#183528 hanno costruito il cinema insiene ai corsari , ma questo non significa che siano la stessa cosa !!!
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#183530 huahauah loris :lol: ... forse non ti è chiaro con chi stai parlando... non dico oltre ma direi che ne sa un tantino più di te ;) fidati ;)
Messaggio Damugnezz
#183531
forse non ti è chiaro con chi stai parlando... non dico oltre ma direi che ne sa un tantino più di te ;)

lo sò che non si risp solo con emoticons ;però : :D :lol: :D :lol:
Avatar utente
Messaggio Da FaZo
#183533 uhm mi è sparito il messaggio...

ma il cinema dinamico di che anno è???? non è stato aperto parecchio prima dei corsari che sono del 92??? confusione...

In ogni caso è molto probabile se non chiaro che per fare le novità tappabuchi post coaster si userà prima o poi proprio il cinema 4D e se non sarà per altri film ci potrebbero far ltra sorta di simulatore o chissà: un top spin indoor ;-) ehehehe
in ogni caso tra piano terra e corridoi dell'interrato ce ne di spazio per giocare con la fantasia e fare una gra bella attrazione.
Sarebbe carina anche una sorta di ride interattiva dove, divisi in due squadre, si spara al gruppo di guest posti di fronte al proprio team per spegnere dei bersagli luminosi ed ad ogni colpo succede qualcosa tipo pedane che cadon con guest sopra o effetti d'acqua o fuoco... sarebbe divertente-una sorta di terminator di movieland ma senza fattore video game ma persone vs persone. =)
Avatar utente
Messaggio Da RonWeasley
#183612 Scusate ma loris ha ragione o meglio avete ragione tutti e due... la struttura del cinema 4d fa parte della stessa struttura dei corsari, non è che sono stati semplicemente costruiti assieme. Da qui però a creare una nuova stanza dei corsari usando quella del cinema ce ne passa, bisognerebbe riprendere in mano tutto il progetto da capo e non avrebbe senso, alla fine la durata dei Corsari va già più che bene così. Piuttosto alcune stanze sono quasi inutilizzate, dovrebbero concentrarsi su quelle :wink: