Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da RonWeasley
#183772 Ma io più che altro mi riferisco ad alcune stanze prettamente inutili, come la prima dopo la discesa in cui non succede praticamente nulla, o quella del mostro marino che è enorma ma quasi totalmente spoglia...
Messaggio Da Loris8893
#183779 si ma quel mostro ci hanno detto che non è riparabile.....quindi o lo ricomprano spendendo una barca di soldi....o rimane cosi...

comunque mi correggo.....ora girano voci che non si cambia più tutti i corsari ma solo le barche e il sistema "tecnologico" che regola le luci, le animazioni e le musiche (e sta volta a sentire sta cosa c'ero pure io -.-)
Messaggio Da FaZo
#183832 anche io oggi ho sentito sta notizione del rinnovo ma non di tutta l'attrazione ma come ho detto a hermy sto valutando cosa di quello che mi è stato detto e o ho sentito sia vero.
Messaggio Da Loris8893
#183844 comunque secondo me tutti i parchi al mondo sbagliano a fare attrazioni sul tema "2012" perchè una volta che si passerà quella data l'attrazione non avrà più senso.....(se non succede davvero xD)
Messaggio Da step
#203061 ma non dovevano tematizzare anche le magic mountain seguendo il tema di sequoia e colorado boat? e non dovevano levare ikarus? e una aggiornatina alla zona luna park? per quanto riguarda i corsari sarebbe bello se aggiornassero la storia dell'attrazzione con una nuova avventura... ma effettivamente costa davvero un botto x un restyling... basta che non ci fanno saltare fuori un'altro inferis o un ramses( sul quale credo di essere l'unico al mondo ad essermi fatto male :/)!!!
Messaggio Da Loris8893
#203648 Secondo voi per il 2012 al parco compreranno una nuova zona in cui fare la novità, ricicleranno la solita attrazione che non interessa più a nessun (tipo ortrobruco la vendetta laser :lol: ), o troveranno il modo di farcela stare nel parco (come sequoia)?
Messaggio Da FaZo
#203656 non capisco tutta sta boria di togliere peter pan che non occupa nulla di spazio e fa divertire molto!!!! cos facendo solo grandi attrazioni, ma poi ci sarà tutto sto grand divertimento?!?!? io la gente che ride su peter pan e sul top spin e su tante altre non la sento nemmeno su fuga da atlantide o mammut!!! spero per il 2012 in qualcosa di estremamente ludico e di risata!