Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#237922 evviva i finti single assoldati dal parco per fare le foto. Peccato che la mia amica in dirittura di matrimonio alla fine non possa andare ;-)
Messaggio Da stelly25
#237930 Tanti auguri Gardaland :D :wink:
Messaggio Da Hermy
#237944 Stavi per postarlo io... iniziativa lodevole... peccato per il logo gardaland che non permette di vedere bene le foto... cos'han paura. che il gatto marameo si freghi le foto?
Messaggio Da Loris8893
#238170 Immagine

mmm.....giuuusto.....la tirano fuori a metà stagione xD

EDIT: mi è venuta ora a mente una cosa.....quando sono stato al parco l'altro giorno (17 luglio) per qualche assurdo motivo alla Magic House facevano salire in ascensore :shock:
Messaggio Da FaZo
#238171 dovrebbe esser sempre cosi e lo fanno quando devono fare coda all'esterno in genere. infatti anche mercoledi l'attrazione era piena ma non esageratamente come le altre e si tornava comunque su in ascensore mentre di solito dalle scale. in ogni caso c'è la fine della storia nell'ascensore
Messaggio Da Loris8893
FaZo ha scritto:dovrebbe esser sempre cosi e lo fanno quando devono fare coda all'esterno in genere. infatti anche mercoledi l'attrazione era piena ma non esageratamente come le altre e si tornava comunque su in ascensore mentre di solito dalle scale. in ogni caso c'è la fine della storia nell'ascensore

si ma per l'appunto solitamente non lo fanno.....e fuori dall'attrazione la coda era piena come al solito :|
Messaggio Da dodo1
#238185 Loris se si posta una foto di mette SEMPRE la FONTE!
Principio di base nella comunità del blogging e a maggior ragione di Internet!
(e non perchè la foto fosse di Gardalandtamtam, quindi mia <3 )
Messaggio Da stelly25
#238505 Ditemi tutto quello che volete ma io ho trovato un parco pulito, curato, con cast member gentili e disponibili e la pubblicità non è poi così eccessiva, anzi secondo me a parte quella del ketchup che è un pò bruttina le altre sono ben fatte e non rovinano la magia. :wink:
Messaggio Da FaZo
#238586 ricordo il kit della felicità che un animatore di gardaland una volta ci ha spiegato durante gli awards di quell'anno... forse ora lo danno anche ai clienti.
Non hai visto pubblicità fastidiose??? Non sei andata ai corsari allora? Neppure su raptor o mammut... per non parlare di era glaciale che è tutto uno spot.... beata te che non ci fa caso... ma l'unica che da poco fastidio è quella della vacca su colorado...
Messaggio Da stelly25
#238621 Sono andata su tutte le attrazioni che hai nominato eccetto l'Era Glaciale perchè c'era troppa coda. Ripeto che a me tutta quella pubblicità non da fastidio e se nn ci pensi nn rovina neanche la magia. Da come leggevo in vari post credevo fosse più eccessiva.
Messaggio Da FaZo
#238635 per quale delle aziende pubblicizzate al parco lavori!!?!??!?! ... ci siamo lamentati in un foltio di gente e mi pare tu sia l'unica a provare trasporto... beata te, che dirti =)
Messaggio Da gabber78bs
#238670 Credo che la pubblicità così aggressiva possa non dar fastidio solamente se non si è abituati a visitare parchi seri. Gardaland è un parco serio, che però sta perdendo qualche colpo, un parco a tema, d'atmosfera.....con tutta quella pubblicità perde decisamente di tono.
Messaggio Da gabber78bs
stelly25 ha scritto:...ho trovato un parco pulito, curato, con cast member gentili e disponibili...

Su questo nulla da eccepire, anche io trovo che sotto questi aspetti non ci sia nulla di negativo da dire.

Loris8893 ha scritto:quando sono stato al parco l'altro giorno (17 luglio) per qualche assurdo motivo alla Magic House facevano salire in ascensore :shock:

E meno male che lo fanno, anche ieri, nonostante il parco fosse parecchio affollato.