Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da alessia.pretty
#148277 ciao a tutti. volevo subito avvisarvi che per la stagione 2012 ci sarà una novità stupenda!!! la notizia l'ho saputa da un sito straordinario americano dove racchiude tutte le novità che tutti i parchi del mondo vogliono progettare!!! allacciate le cinture xk scapperete dalla fine del mondo!!! la nuova attrazione sarà a tema 2012, tutti sanno che forse ci sarà la fine del mondo e, gardaland vorrà introdurre un'attrazione a questo tema! kiedete tutto quello ke volete io sarò qui x rispondervi!

TOPIC RITITOLATO @ Hermy
#148279 è un sito ke ho visto illegalmente, mio padre lavora in quel campo e non avrei dovuto sbirciare... quindi ke rimanga solo in qst blog
#148281 bè ma il sito non lo posso dire visto ke esce al di fuori del blog
cmq...

cs vuoi sapere della novità?
Messaggio Da Hermy
#148284 Intanto questo è un sito con forum annesso e non un blog.
Poi quando si danno news di questo calibro bisogna aggiungere le fonti perchè altrimenti ciascuno può dire la sua novità 2012 senza cognizione di causa.

Se però vogliamo rimanere nel vago, allora dicci di che cosa si tratta :roll:

Dal canto mio spero proprio che come si diceva per il 2012 ci sia un coaster...
Messaggio Da Hermy
#148286 Dubito che se mettano un coaster serio di quelli che ci proponevano ci metteranno a) così poco a costruirlo b) metteranno novità anche per l'anno successivo...

MA sono considerazioni del tutto personali -_-
Messaggio Da Frodo
#148287 molto universaliano come titolo

mi piace sta storia dell'illegale e del sito sbirciato sul pc di papà. cmq tranquilla pretty...non lo diciamo a nessuno...

:lol:
Messaggio Da Hermy
#148289 Più che altro se è un sito "americano" si presume sia visibile... Facendo qualche ricerca non compare nulla...
Messaggio Da Gico
#148299 Giusto una cosa... rivelare informazioni su novità del 2012 nello specifico, fa sì che Gardaland possa essere battuto dalla concorrenza. Non è difficile pensare perché fino all'ultimo non si svela l'altezza di un coaster che risulterà essere il più alto al mondo etc. etc.
Se la novità dovesse essere anche reale... molto probabilmente verrà cambiata se divulgata ;)
Non so se mi sono spiegato :D
Messaggio Da Vespe
#148309 AHUHUAHUAAHUAHUAHU
bella questa.ci hai provato.
ma figurati se mettono come tema la fine del mondo in un parco come gardaland...

ah pure io ho sbirciato in un sito top secret...solo che c'erano marinai tutti nudi.....mannaggia!
#148326 bè se volete sapere il coaster nel 2011 dovrebbe essere fatto, ma nel 2012 sarà una specie di avventura sotto terra. un simulatore come quello di movieland:submarine-simulator.... e ovviamente, la storia sarà la fine del mondo.
Messaggio Da Vespe
#148335 del coaster 2011....della serie: GRAZIE AL CIUFFOLO, lo sapevamo tutti che si faceva!
Ma di sta cosa...un altro simulatore???????? che noia.....ma dove lavora tuo padre???così per sapere.....