Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
#196880 PANDORA'S BOX!
se la sta aggiudicando efteling ma se la installasse garaland sarebbe una novità assoluta e davvero interessante!
Messaggio Da Gico

Beh che dire... sarebbe forse il primo simulatore/dark ride che potrebbe interessarmi per davvero :D :D
Messaggio Da RonWeasley
#196886 Il Pandora's box dev'essere qualcosa di fantastico ma credo occupi veramente tanto spazio oltre a richiedere un bugdet piuttosto alto, non credo potremo aspettarcelo l'anno subito dopo Raptor... ma chi lo sa, forse la Merlin vuole fare grandi investimenti :wink:
Messaggio Da Loris8893
Gico ha scritto:Beh che dire... sarebbe forse il primo simulatore/dark ride che potrebbe interessarmi per davvero :D :D

mmm si non sarebbe male come dark ride...ma per carità non con quel tema -.-
Messaggio Da Samuele
#196894 Davvero interessante, se fosse qualcosa del genere!
Ma Gardaland ultimamente si sta sempre concentrando in temi della fine del mondo: robots che conquistano la valle dei Re, Dinosauri che si scatenano, fine del mondo.... Dove sono finiti i classici temi???
Messaggio Da Danysan95
Samuele ha scritto:Davvero interessante, se fosse qualcosa del genere!
Ma Gardaland ultimamente si sta sempre concentrando in temi della fine del mondo: robots che conquistano la valle dei Re, Dinosauri che si scatenano, fine del mondo.... Dove sono finiti i classici temi???

sono i classici temi della merlin ;)
Messaggio Da Hermy
#196898 Esatto samuele.. per info sul pandorabox leggetevi l'articolo in HOME che parla di quello di Efteling :)
Messaggio Da Samuele
Danysan95 ha scritto:che si scatenano, fine del mondo.... Dove sono finiti i classici temi???
sono i classici temi della merlin ;)

Ah, ok! :lol:
Comunque, tema a parte, spero che sia qualcosa di interessante, come una dark ride o un pandora box, come e' stato accennato prima!

Hermy ha scritto:Esatto samuele.. per info sul pandorabox leggetevi l'articolo in HOME che parla di quello di Efteling

Efteling sta per riceverne uno??
Una ragione in piu' per visitare quel fantastico parco!!
Messaggio Da FaZo
#196913 ce l'ho anche io quel libro era stupendo e del 91... erano i vari progetti che avevano intenzione di fare e direi che in un modo o nell'altro sono venuti fuori tutti seppur alcuni solo per un periodo =)
Messaggio Da djrenny
#198089 l'astronave nei ghiacci è fantastica! immaginate un pandora's box a tema alien.. :mrgreen:
Messaggio Da Neo
#198222 Ahahahah grasse risate quell'intervista!

"innanzitutto il prodotto"...se come no..."quest'anno più degli anni scorsi" :lol: :lol:

Si infatti grandi prodotti avete acquistato, primissima qualità di coaster e poi non avete mai fatto una horror house dentro uno strata-tendone...