Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da FaZo
#198688 se pianificano già la futura novità forse si devono davvero togliere dei sassolini dalle scarpe per arrivare al livello che ritengono migliore per il parco... un po come alton che dopo anni di novità si è fermato solo quest'anno.
Messaggio Da teo416
#200653 ho sentito voci però da prendere con le "pinze" che tolgono ikarus e fanno una giostra per bambini al suo posto!! :roll:
Messaggio Da Francesco_96
teo416 ha scritto:ho sentito voci però da prendere con le "pinze" che tolgono ikarus e fanno una giostra per bambini al suo posto!! :roll:

Non credo, giostre per bambini ce ne sono già molte e poi una novità deve essere almeno per tutta la famiglia... ;-) Comunque che tolgano Ikarus a breve è probabile!
Messaggio Da teo416
#204698 si in effetti è vero, però non so per il tipo che me lo ha detto cosa sia per lui da "bambini", potrebbe anche essere family ,ma di sicuro non adrenalinica :wink: