Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da birmano
cresch ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:
cresch ha scritto:Quindi uno Splash Battle che ha come tema la guerra

Credo e spero che ormai lo splash battle sia una idea abbandonata.

Non penso che l'idea sia stata abbandonata per il semplice motivo che il comune Di Castelnuovo ha già rilasciato il permesso per costruirla.

come fai a saperlo?
Messaggio Da Francesco_96
cresch ha scritto:
Francesco_96 ha scritto:
cresch ha scritto:Quindi uno Splash Battle che ha come tema la guerra

Credo e spero che ormai lo splash battle sia una idea abbandonata.

Non penso che l'idea sia stata abbandonata per il semplice motivo che il comune Di Castelnuovo ha già rilasciato il permesso per costruirla.

Mi ero perso completante la notizia! Ma così si sa già che la novità 2013 è una attrazione di basso livello! Peccato, almeno dal mio punto di vista. :(
Messaggio Da wilmago7
Francesco_96 ha scritto:Mi ero perso completante la notizia! Ma così si sa già che la novità 2013 è una attrazione di basso livello! Peccato, almeno dal mio punto di vista. :(

il permesso era stato richiesto per questa stagione e non per la prossima quindi doveva essere la novità 2012 poi ci sono stati problemi vari ed è tutto fermo....ho grossi dubbi che il colonnello abbia a che fare con il twist magari non con un'attrazione...
Messaggio Da cresch
il permesso era stato richiesto per questa stagione e non per la prossima quindi doveva essere la novità 2012 poi ci sono stati problemi vari ed è tutto fermo....ho grossi dubbi che il colonnello abbia a che fare con il twist magari non con un'attrazione...

Non penso che un permesso edilizio abbia una data di scadenza, magari è un caso analogo a quello di Magicland, Ma sai che problemi ci sono stati?

Poi se quella foto si riferisce alla novità 2013 sicuramente riguarda qualcosa di grosso, perché dubito che la campagna pubblicitaria di un twist'n splash inizi a maggio...
Ultima modifica di cresch il gio mag 03, 2012 9:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da stelly25
#257813 Secondo me ci sarà un evento legato a Raptor come per esempio il ritorno di Armin Zoeggeler, che lo ha inaugurato :)
Messaggio Da cresch
#257814 Mi è venuta un idea: ad alton Towers faranno SW7 che vuol dire Secret weapon 7 (Arma segreta 7) e siamo in tema con la foto; non è che avremo qualcosa di analogo?
Messaggio Da FaZo
#257815 ma magari visto cosa faranno ad alton vorrei anche io una SW 7 cosi =))))))
Messaggio Da wilmago7
cresch ha scritto:Non penso che un permesso edilizio abbia una data di scadenza

vero ma è una richiesta di giugno 2011 e l'idea era quella di aprire il twist in questa stagione
Messaggio Da birmano
cresch ha scritto:Non penso che un permesso edilizio abbia una data di scadenza,

Un permesso di costruire dura 3 anni (prorogabili) e l'inizio dei labvori va data entro un anno dal suo rilascio. 8)
Messaggio Da cresch
birmano ha scritto:che venga costruita al posto del vecchio cinema 4D visto che è già sottoterra e confina con Raptor?

Quello spazio e molto piccolo dubito che ci possa stare