Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
peppe2994 ha scritto:perchè criticare le verdurine se la ride si chiama orto..

ma io sono contento delle verdurine.....era ora cavolo! dopo secoli! :lol:
Messaggio Da RonWeasley
#258051 Erano previste fin dall'inizio effettivamente :D
Messaggio Da Vespe
#258195 ci sono voluti ben 20 anni per una tematizzazione all'ortobruco....rendiamocene conto. meglio tardi che mai.
Messaggio Da Loris8893
peppe2994 ha scritto:poi su schermo fanno vedere i pov delle ride :wink:

ok i promo e i pov......ma la pubblicità anche qui no cavolo...è una persecuzione xD

Messaggio Da warhol_84
#258825 Bravissimi!!!! Dopo anni di critiche posso dire "Bravi"! Mi piace tantissimo il lavoro che hanno fatto quest'anno di tematizzazione e riqualifica delle aree lasciate andare. Tanto da farmi pensare a una domenica sul Lago Di Garda(land).
Messaggio Da RonWeasley
#258835 Si ma come sempre fanno le cose a metà! I nuovi edifici sono inguardabili scendendo dal souk arabo! Ci voleva tanto almeno a pitturare anche il tetto!?...
Messaggio Da Loris8893
#259097 Per caso qualcuno che è andato di domenica saprebbe dire se la zona corsari/colorado era aperta? Perchè io ho chiesto all'ufficio informazioni e mi hanno detto che poteva diventare nuovamente disponibile anche l'indomani (per curiosità) :wink:
Messaggio Da Loris8893
#262249 no.....i corsari stavano ripitturando la nave (perchè farlo prima era faticoso), mentre di colorado non era chiusa solo l'attrazione ma anche tutta la zona per via dei lavori ancora in corso sulla salita affianco alla valle dei re che si poteva benissimo vedere dalla monorotaia.
Messaggio Da isaswing
#262254 Anche io direi che sono state sistemate gran parte delle attrazioni nel parco , e stato ridipinto il veliero dei corsari ed i nuovi chioschi ramses sono davvero carini ho pranzato li il 23 e dire eccellente riguardo alla novità vedrò sabato... a me sembra che ci sia una pista di pattinaggio nel tendone poi non lo so... :D