Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#276123 Mi sono appena accorto che il treno che solitamente collega il parco al Sea-Life durante Prezzemolo in maschera è stato mantenuto quest'anno anche durante la normale stagione. Ottimo! Almeno una cosa che avevo consigliato di fare è stata fatta :roll:

Almeno ora non bisogna farsi a piedi l'intero parcheggio per raggiungere il Sea-Life :|
Messaggio Da Mikypilota
#276133 Vero! Soprattutto nei giorni molto caldi, quando non si ha proprio voglia di camminare sotto il sole a 90° nel parcheggio :)

Poi é anche più sfizioso andarci con il trenino ;)
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#276173
Loris8893 ha scritto:no.....i corsari stavano ripitturando la nave (perchè farlo prima era faticoso)

E' una struttura esterna. Durante il periodo delle gelate e delle piogge è sconsigliatissimo verniciare.
Evidentemente farlo prima non era faticoso, ma stupido. :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#276180 Era stupido farlo 2 giorni prima durante la settimana in cui il parco era chiuso e c'era il sole? :|

Comunque lasciam perdere......ora come ora i corsari sono apposto e operativi.....è questo l'importante :wink:
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#276908 Ieri, durante il pomeriggio, il negozio della valle dei re è stato chiuso perchè la parate "perdeva acqua" :lol:
Ho fatto un cerchietto nero sulla falla principale, ma vi posso assicurare che dal vivo ne esistevano anche altre, e si era formata una "mini cascatina" xD

Ramses comunque è rimasta aperta, facevano uscire dalla "vecchia uscita" prima di entrare al negozio.

(queste due foto le ho scattate io)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#276914
peppe2994 ha scritto:Da come aevano scritto su facebook sembrava una tragedia quando è stata una seplice perdita della fontana sovrastante.


beh ma ti posso assicurare che li dal vivo non sembrava proprio una "gocciolina" xD
Avatar utente
Messaggio Da Loris8893
#286810 In questi giorni stanno costruendo una stazione per il trenino di collegamento (con i vecchi vagoni del trans gardaland express) anche davanti alla fermata delle navette. Esattamente come hanno già fatto all'ingresso del parco ed al Sea-Life. In più il bar Adventure del parcheggio è praticamente un cantiere a cielo aperto. Stanno ridandogli una riverniciata a quanto mi hanno detto (e forse aggiungono altra segnaletica per il Sea-Life in quella zona). :wink:

Per quanto riguarda la zona Hawaii si continuano a vedere dentro escavatori lavorare, ma niente di nuovo o interessante al momento. :|
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#288044 Si ma vuoi la sentite? no, perchè si sente malissimo, quindi dare un giudizio mi pare quasi impossibile..