Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
birmano ha scritto:che venga costruita al posto del vecchio cinema 4D visto che è già sottoterra e confina con Raptor?

aaaaaaaaaa ecco cosa succede il 16 xD......non fanno saltare con una bomba il coaster come avevamo detto nell'altro topic.....ma fanno saltare in aria il 4D Adventure con Spongebob :lol:

Comunque....a parti gli scherzi....effettivamente come novità meglio dello splash battle sicuramente....e se viene effettivamente rivalutato il 4D adventure ben venga! :D Quel cinema allo stato attuale mi fa pena.....è un misto tra un centro commerciale con scale mobili e serrande....e una specie di "museo dell'antico" con poster e scenografie di 10 anni fa....e parti meccaniche vecchie di 20 anni! Probabilmente se la chiudessero anche tipo domani....nessuno se ne accorgerebbe xD......anche se il 1° giorno di apertura di quest'anno ho visto una madre andare di matto con lo staff perchè voleva far salire a tutti i costi la figlia piccola....è stata portata via dalla SEA xD
Messaggio Da cresch
MacMan ha scritto:scusate l'ignoranza ma non ho capito in cosa consista l'attrazione...

http://www.abc-engineering.ch/ride/darkride.html

leggendo il pdf La portata oraria è di solo 720pph, mi sembra veramente poco per un parco come gardaland.
Se ne aumentano la portata oraria e creano delle ottime scene non sarebbe male
Messaggio Da Loris8893
http://www.abc-engineering.ch/ride/darkride.html

sub-terra non è cosi....i bracci sono fissi....e non ruotano........e le persone sono poste verso l'interno.....non l'esterno....

Magari però faranno una vera Pandora's Box? Seee...

bella battuta....

....per quello che dovranno fare in futuro....non possono permettersi di spendere troppo....è già un miracolo se ti fanno questa invece dello splash battle
Messaggio Da Francesco_96
#257828 Beh, è un po' deludente dopo la 'novità' di quest'anno... ma si classifica in adrenalina o per tutta la famiglia? Alton ha fatto un investimento di 4 MLN magari Gardaland farà qualcosa di leggermente meglio, magari con qualche movimento in più.
Messaggio Da cresch
#257829 Sulla pagina ufficiale di raptor, in risposta al link della news di the parks e stato scritto (dal chi gestisce la pagina)
mmm... it's not a drop tower... the web is the key...
Messaggio Da Hermy
#257830 Infatti non ci credevo nemmeno un po al rumor di screamscape... quello che può essere plausibile è un tema legato a Raptor
Messaggio Da dodo1
#257833 mmmm-...non ho notizie di una nuova attrazione. Che sarà qualcosa di relativamente legato al minisito di raptor e al gioco delle uova?
Non credo nel rumor della vertical dark ride...
Messaggio Da baba
#257834 Chi lo sa :)
Nel dubbio vedo che comunque le critiche sono già iniziate! Fantastico!
Messaggio Da Hermy
#257836 L'utilità di ciò è pari alla processione pasquale a Rainbow MAgicland...
Messaggio Da birmano
#257838 Sembra l'inizio della campagna pubblicitaria per l'attrazione 2013 o 2014.
Anche se mi ripeto... credo che l'area del vecchi 4D sia la più probabile, speriamo non sia uno squallido filmatino però.