Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#257794 Dato che il parco è stato inaugurato ieri, mi pare doveroso aprire un topic per l'anno 2013.
Cosa ci riserverà mai il futuro?

Ok, mettiamo in piazza le possibilità, per ora...

-Splash Battle di cui troviamo evidenti rumor a partire dal 2010 http://www.theparks.it/gardaland-p1/not ... vita-n599/ e http://www.theparks.it/gardaland-p1/not ... 012-n1046/

Riferimento al progetto ritrovabile qui http://sac4.halleysac.it/c023022/ut/ut_ ... .&fiscale=

Ok, ora faccio la maga Cassandra, come faccio sempre...
Io direi Twist/Splash Battle zona Ikarus-Torneo Medievale tema ovviamente medievale, magari 4 carrozze che si scontrano...
Messaggio Da Vespe
#257796 a questo punto il twist n splash lo vedo come più realizzabile per l'anno prossimo sperando che ci sia qualcos'altro di buono da abbinarci come novità altrimenti si prospetta una novità magrina....
Messaggio Da dodo1
#257797 Un'altra novità magrissima per Gardaland....? Non voglio crederci...
Anche se c'è della documentazione..
Messaggio Da Francesco_96
#257798 Non penso nello spash battle, credo possiamo escluderlo per il prossimo anno. Dopo la 'novita' di quest'anno serve un'attrazione di buon livello, non possono sfruttare Raptor per i prossimi vent'anni.
Messaggio Da FaZo
#257799 oggi ho sentito rumors leggermente diversi e piu legati alle nostre prime ipotesi. però mio esimio parere, ho la sensazione che la novità più pronta e già acquistata dal parco possa esser montata già in stagione e pubblicizzata per giugno per tirar su il livello dell'anno... se non fosse cosi: un altro anno triste anche il prossimo ahahahahaha

ps: ma non fanno un bell'eurofighter anche da noi?!?!?!!?
Messaggio Da Hermy
#257800 Io azzardo... un anno di fiacca e un anno di piatto abbondante... il Twist Splash boh... potrebbe magari essere una seconda novità...
Messaggio Da FaZo
#257801 uhm hermy quindi concordi con me??? ma nell'anno di fiacca non è che si riposano: distruggono cose già esistenti e non male...
Messaggio Da Hermy
#257804 In tutta sincerità non so se è una cosa che riguarda il 2013 quella li... forse vogliono fare un evento - rilancio raptor per questa stagione
Messaggio Da lore1991
Hermy ha scritto:In tutta sincerità non so se è una cosa che riguarda il 2013 quella li... forse vogliono fare un evento - rilancio raptor per questa stagione

in effetti può essere!
Messaggio Da cresch
Francesco_96 ha scritto:
cresch ha scritto:Quindi uno Splash Battle che ha come tema la guerra

Credo e spero che ormai lo splash battle sia una idea abbandonata.

Non penso che l'idea sia stata abbandonata per il semplice motivo che il comune Di Castelnuovo ha già rilasciato il permesso per costruirla.
Messaggio Da FaZo
#257808 vi ricordo anche i sondaggi non andati in porto in particolare unø a tema raptor ... Magari lo hanno riesumato