Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da warhol_84
peppe2994 ha scritto:
-Stunt Show dentro l'ex delfinario ma è molto in forse
-Flat ride se le trovano

Così, per sentito dire.

I manager di Gardaland vanno in giro con i rabdomanti a cercar le novità? :lol:
Messaggio Da Artea
#292583 Sul sito del Comune di Lazise?
Messaggio Da Mira84
#292608 Sinceramente non vedo tutta questa possibilità di espandersi...
a Nord, a 3-400 metri c'è il lago di Garda, a Ovest c'è una strada che porta al lago, a Sud c'è la statale e il parcheggio del parco... non ho visto cosa c'è a Est, l'unica possibilità è se a est del parco c'è il nulla totale, da tutte le altre parti sono bloccati... :roll:
Messaggio Da Artea
#292611 Il lago è a ovest, la zona di espansione a nord. La vedi bene dalla flying island. Paragonala allo spazio occupato da jungle rapids e da fuga da atlantide e vedrai che non è poi tanto risicata.
Messaggio Da Mira84
Artea ha scritto:Il lago è a ovest, la zona di espansione a nord. La vedi bene dalla flying island. Paragonala allo spazio occupato da jungle rapids e da fuga da atlantide e vedrai che non è poi tanto risicata.

Io intendevo nord-sud-ovest-est dal punto di vista di chi sta all'ingresso di Gardaland con chi occhi rivolti al parco... quindi da questa prospettiva la zona di espansione deve essere a est...
Messaggio Da peppe2994
#292627 Non ricordo quale direttore nel lontano 2007 quando fu inaugurato il sea life disse che ancora c'era molto spazio a disposizione, ed ancora non avevano utilizzato nulla dei terreni a disposizione (parco incluso) quindi i terreni non gli mancano.
Messaggio Da Mira84
peppe2994 ha scritto:Non ricordo quale direttore nel lontano 2007 quando fu inaugurato il sea life disse che ancora c'era molto spazio a disposizione, ed ancora non avevano utilizzato nulla dei terreni a disposizione (parco incluso) quindi i terreni non gli mancano.

Allora mettessero tante attrazioni "family"... :D
Messaggio Da Lucantropo
Artea ha scritto:Il lago è a ovest, la zona di espansione a nord. La vedi bene dalla flying island. Paragonala allo spazio occupato da jungle rapids e da fuga da atlantide e vedrai che non è poi tanto risicata.

Esatto da quel che ho letto in giro l'area di loro proprietà sono quei due grossi campi che vanno approssimativamente da Space Vertigo fino a Fuga. E' un sacco di spazio.. ci starebbero tranquillamente 3/4 big attractions ben intrecciate.

Ma Sabato dalla Flying abbiamo potuto constatare che ancora non si muove una foglia.. per cui escluso che fra 6 mesi ci sarà qualcosa di nuovo lì... mi aspetto solo novità "minori".. e francamente non considero novità il rifacimento di qualcosa che cade a pezzi, quella si chiama "manutenzione".
Messaggio Da yesyesyes
#292658 penso che nessuno abbia mai detto che per il 2014 vi sarà qualche espansione al massimo se i conti e via libera lo permettono per il 2015. Se a Magic Winter sarà ancora tutto fermo allora niente neanche per il 2015
Messaggio Da Lucantropo
#292662 Era per dire che se non iniziano ad espandersi, almeno parzialmente, già dall'anno prossimo sarà dura che ci sia, per il 2014, una novità degna di nota (che è l'oggetto del topic) perchè non saprei dove potrebbero ficcarla.. :roll:

Comunque ne riparliamo fra tre mesi... se qualcuno ci andrà in quel periodo butti un occhio e ci faccia sapere.. 8)