Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
21%
32
52%
10
16%
5
8%
1
2%
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#341722 Anche nella coda Express hanno fatto la stessa cosa. Meglio così!
Immagine
Foto: Gardaland fan page Facebook: https://www.facebook.com/GardalandParkFanPage/photos/a.281514678556280.64292.272825666091848/1106351316072608/?type=3&theater
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#341746 Quindi in entrambi le parti, quei maledetti, lo hanno fatto! Questo è stato il primo e l'altro è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, nel senso che questo visto che è stato il corridoio più malridotto, quelli di Gardaland hanno corso ai ripari, aggiustando anche di là, giusto?
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#342545 Informazione: Visto che in questo periodo si vedono in giro raramente dei video su Oblivion, mi chiedevo se ancora gli elementi scenografici e tutti gli effetti "acquatici" ( nel tunnel, e prima di entrare in stazione) sono stati funzionanti al 100% o come al solito si è andato al risparmio, cioè una volta si e 10 no.
Avatar utente
Messaggio Da Hayrutz
#342550 Si dovrebbero esserci, quelli esterni di sicuro, dentro il buco non so, ma sono parecchio severi se ti beccano a filmare...comunque, forse mi sbaglierò, ma non sembra che la struttura pre-camelback abbia una forma familiare? poco vanitosi i tizi della B&M mi dicono hahahaha! Qualcuno ci ha mai fatto caso o sono scemo io? .-.


Immagine
Immagine
Immagine


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da matt1
#342561
Pandolf ha scritto:Informazione: Visto che in questo periodo si vedono in giro raramente dei video su Oblivion, mi chiedevo se ancora gli elementi scenografici e tutti gli effetti "acquatici" ( nel tunnel, e prima di entrare in stazione) sono stati funzionanti al 100% o come al solito si è andato al risparmio, cioè una volta si e 10 no.

Sarò stato sfortunato io ma nei miei pochi giri non ho mai visto effetti acquatici
Avatar utente
Messaggio Da thekik
#342576 Nella mia visita in dicembre l'effetto nebbia nel tunnel funzionava. Possibile che si sia rotto ancora? Qualcuno conferma che non funziona?
Avatar utente
Messaggio Da vampucio
#342750 sono stato ieri al parco. Parco abbastanza vivibile. Ma ormai hanno tolto definitivamente la nebbiolina dal tunnel? Cioè ma stiamo scherzando? ma che modo da 4 soldi è di gestire le attrazioni.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#342756 Il metodo Merlin. Dopo l'inaugurazione abbandono totale che non riguardi la sicurezza fino a quando non si raggiunge il limite della decenza (tipo distruzioni visibili).

yesyesyes ha scritto:ma più che altro possibile che su due coaster su due della B&M in cui hanno aggiunto effetti acquatici siano sempre spenti?


B&M non c'entra nulla. Il problema è solo e soltanto il parco.