Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland

Il giudizio della community su Oblivion-The Black Hole:

13
23%
31
54%
7
12%
5
9%
1
2%
Messaggio Da peppe2994
#293171 Sì, lo so manca ancora un anno e mezzo e non sappiamo neanche cosa propongono il prossimo anno ma è ugualmente il caso di parlarne.
Si parla di un Gerstlauer probabilmente lanciato il problema è dove lo collocano?
Ci sono due opzioni, (vediamo di fare un sondaggio) area rossa o nera:
Immagine

Per me area nera
Messaggio Da Lucantropo
#293173 Piò che altro andrebbe contestualizzato.. la "fonte" parla di coaster lanciato "esteso" nella zona rossa... mentre di coaster compatto (comunque pare sempre lanciato) nella zona nera.

Visto che di coaster compatti, con tutti i limiti che ne derivano, a Gardaland ce ne sono diversi.. spero nel rosso, magari sarebbe la volta buona che ne esce qualcosa di diverso, ma visto che si dice che l'aria dietro Space Vertigo dovrebbe essere la prima a venire inglobata, fa pensare che invece sarà nero..
Messaggio Da Mino93
#293174 secondo me sarà zona nera, la stazione la mettono al posto del ex panoramic tour e inferis con il lancio sopra al viale tra flying island e space vertigo poi tutto il percorso sarà nella parte nuova. questa è la soluzione per riempire tutto lo spazio non occupato dentro al parco.

anche se io spero nella zona rossa con un bel coaster a tema egizio :oops:
Messaggio Da Artea
#293175 Si può fare un "blue fire" che occupi zona nera + zona rossa?
Lol

Secondo voi se di launched si trattasse, sarebbe una ride leggera tipo manta san diego, oppure una thrill ride (sarebbe la seconda in serie dopo Raptor che per i canoni di gardaland è un'attrazione adrenalinica.)

Che produttore gradireste? Io manco sto qua a dirlo, si capisce, ma immagino che qui molti vogliano un Intamin brutale.
Messaggio Da Loris8893
Artea ha scritto:Che produttore gradireste?

B&M pls :lol: (per quanto non credo faccia coaster lanciati)

Comunque se tali voci si verificassero fondate (cosa tutta da constatare) preferirei l'area nera per quanto non capisco come faccia a passare un coaster sopra la piazza di Flying Island e Space Vertigo. Immagino comunque che nel caso sarà in tema spaziale (il che non mi dispiace, migliorerebbe giusto un attimo quell'area).

Se dovesse trovarsi nella zona rossa con l'ingresso parallelo a Ramses non credo che mi piacerebbe molto. Credetemi, non ho idea del perchè, forse sono abituato a vederla in quel modo, ma quella piazza a mio parere dovrebbe rimanere così com'è.

Fun Fact: mi ricordo che alcuni anni fa sognai che proprio in quel punto era stata messa un attrazione che come ingresso aveva una specie di tempio molto simile a quello di Time Voyagers, spero di non diventare il nuovo Nostradamus :lol:

Immagine
Messaggio Da warhol_84
Hermy ha scritto:Ma quale fonte scusate?

L'Oracolo Danilo...colui che ne ha sparate talmente tante che in 10 anni un paio le ha azzeccate buttando tutto nel mucchio. Fonte indiscutibile, si.
Messaggio Da Lucantropo
#293184 Io sono approdato da poco nei forum del settore per cui non ho alcuna memoria storica di questo, ma più di uno che gli da credito c'è, per cui visto che il topic vuole parlare di "rumors", e fin'ora questo è.. tanto vale parlarne.. 8)
Messaggio Da Lucantropo
Artea ha scritto:Secondo voi se di launched si trattasse, sarebbe una ride leggera tipo manta san diego, oppure una thrill ride (sarebbe la seconda in serie dopo Raptor che per i canoni di gardaland è un'attrazione adrenalinica.)

La cosa più hard possibile !

Anche se, appunto, dati i canoni di Gardaland temo molto in un Raptor "bis".. :roll: non a caso si vociferava di un The Smiler "2.0".. che sicuramente sarebbe da provare, ma almeno sulla carta non mi fa venire voglia di correre a farlo a tutti i costi...
Messaggio Da peppe2994
warhol_84 ha scritto:

L'Oracolo Danilo...colui che ne ha sparate talmente tante che in 10 anni un paio le ha azzeccate buttando tutto nel mucchio. Fonte indiscutibile, si.

Per quanto mi riguarda si è rivelata la fonte più attendibile, tutto ciò che ha detto si è verificato dalle novità alle ristrutturazioni poi ognuno
libero di credere a ciò che vuole.

Il produttore: Gerstlauer
zona nera = The smiler 2.0
zona rossa = percorso esteso

Per quanto riguarda il passaggio sopra il viale della zona nera, non ci starebbe per nulla. La soluzione logica sarebbe come proposto da Huntik da qualche parte interrare i rettilinei che collegherebbero la piazza con il tendone verde ai confini del parco dove dovrebbe svilupparsi la maggior parte del percorso.
Messaggio Da Loris8893
#293188 Si ma se si dovrebbe fare un tunnel sotterraneo andrebbe completamente chiusa l'intera piazza. Poi come fai a far andare Flying Island e Space Vertigo? Se poi nella zona di inferis c'è spazio solo per la stazione tanto vale fare direttamente tutto nell'area di espansione.
Messaggio Da Vespe
warhol_84 ha scritto:

:lol: :lol:

TI AMO.
lo avevo cmq scritto eh, danilo è il cappello parlante dei serpe verde quindi vediamo se l'oracolo ci prende.
Messaggio Da Danilo95
#294982 Ciao a tutti....sono l'oracolo Danilo.....
Mi sono appena iscritto ed ho appena fatto la mia presentazione nell'aposita sezione.

Wharol è molto che dall'esterno leggo le tue piccate e sibilline frasi su di me.....ne parliamo?

Vespe se vuoi ne parliamo a quattr'occhi...magari in Piazza Duomo o in via Mazzini.... :wink:
Messaggio Da Danilo95
#294987 Ciao, sono il tanto famigerato Oracolo.....eh giàgiàgià...eccomi anche qui.
Mi sono già presentato nella sezione apposita.

Credetemi, non mi sono iscritto anche qui per polemica, ma mi dispiace vedere da molto tempo l'ironia e l'acidità di Wharol nei miei confronti, e visto che "dall'altra" parte non intervieni, mi chiedevo il perchè di tutta quell'acidità.

Vespe invece....un uccellino mi dice che abitiamo nella stessa città....o sbaglio?
SE si...possiamo anche conoscerci e capirci viso a viso....
OT. a parte, e me ne scuso per il primo intervento.

So che certe cose preannunciate per molto tempo non si sono verificate nella realtà, ma ormai dopo un anno abbondante dal mio annucio adesso le cose iniziano a quadrare, e nei prossimi mesi arriveranno alla concretizzazione, mi scuso di questi ritardi che non sono dipesi da me.

Tornando al 2015, a parte che io non sono 10 anni che sparo...perchè non sono così tanti anni che partecipo ai forum, fortunatamente non ho rapporti con il drago verde se non come cliente, se volete prenderla come bufala o come fortuna sfacciata perchè casualmente poi le indovino..tutte...o chiedetemi i numeri del superenalotto....
Messaggio Da Hermy
#294988 Danilo e gli altri. Esistono PM per questioni personali. Quindi sbrigatevela li. Qui parliamo di rumor quindi vanno bene tutte le cose sensate o non che possano trapelare. Va da sé che un rumor con uno straccio di riferimento vale di più che il rumor di mio cuggino che fa il guardiacosta ai ronchi, ma RIPETO la sezione è RUMOR e quindi rumoreggiamo senza discussioni personali che vanno risolte altrove