Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da peppe2994
#322749 Uno potrebbe dire, chi se ne frega tanto c'è la dive, ma il Magic Village non è assolutamente da sottovalutare.
E' un'aggiunta molto interessante per il target alla quale si rivolge, e devo dire che è venuto molto carino :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
La cosa che ho gradito particolarmente, a parte il prodotto in sé, è il modo con la quale l'hanno presentato, ovvero che non l'abbiano fatto proprio.
Messaggio Da Loris8893
#322787 Finalmente questo viale è stato rivalutato decentemente. Sembra un ulteriore estensione di Prezzemolo Land. Decisamente mooooolto meglio di prima :D

Oggi mi è anche pardo che quasi attira più quest'area che Prezzemolo Land stessa :lol:
Messaggio Da Marcello
#322805 Area molto carina!
Mia figlia ha giocato scalza nella sabbia per un'ora!

Giusto complemento alla Land dello scorso anno.

Giudizio più che positivo!

Alle sei varie palette erano già rotte... In un anno ne serviranno migliaia...
Messaggio Da Artea
#322806 Assoluttamente d'accordo, tanto più che settimana prossima torno al parco con uno che sta in quel target..
Messaggio Da Artea
#323657 Lo scorso anno non avevano altro da proporre e hanno dovuto strombazzare un area acquatica che trovi un po' ovunque come Novità2014. Mi sembra più normale lo spazio marginale di quest'anno, comunque per chi ha figli piccoli, è stato un ottimo innesto, soprattutto considerando il collegamento con fantasy kingdom, prima erano molto scomodi gli accessi
Messaggio Da frozenlady
#326966 sono stata a Gardaland ieri con la mia bima di 3 anni... ho gradito molto sia il prezzemolo land che questa nuova area e sono le zone dove la bambina si è divertita maggiormente!
Molto bella l'idea della sabbia!
Certo non è la tipica attrazione da Gardaland ma per i genitori di bimbi piccoli è una manna dal cielo :mrgreen:
Fantasy Kingdom ha molte attrazioni ciofeca peggio che ai lunapark di paese e i bimbi sotto al metro hanno accesso davvero a poche attrazione... aree come queste almeno li fanno sfogare e scicuramente li divertono più che una monorotia!
Messaggio Da frozenlady
Marcello ha scritto:Bimbi sotto al metro possono accedere a tutte le attrazioni, purchè accompagnati.

Doremifarm, Volaplano e albero vorrei proprio trovarle alla sagra di paese... :wink:

Su Doremifarm e Volaplano niente da dire, e promuovo a pieni voti anche il Saltomatto...ma le varie baby canoe, baby pilota, baby corsaro e quell'altra dei cavallini :roll: :roll:
La bimba si è divertita molto di più al Land e al Village che dentro Fantasy Kingdom :wink:

Sulle limitazioni fai un paragone tra Gardaland e Mirabilandia e rimani sconvolto... a Mira dai 90cm un bimbo può salire su autosplash, i gommoni, explorer, le tazze e addirittura Pakal e Niagara (qui però non l'ho fatta salire perchè mi sembrava esagerato per una bimba di due anni e mezzo), a Gardaland fino al metro non puoi fare nemmeno Colorado Boat e Jungle Rapids (120cm per le tazze!) :roll:
Un genitore che (oltre treni, cinema, darkride e monorotaie) vuole fare qualche attrazione più attiva, con un bimbo piccolo si ritrova limitato a mio parere...
Messaggio Da Marcello
#327020 Preferisco sempre anteporre la sicurezza (l'altezza minima è strettamente connessa) al mio divertimento.

Sabato sono stato da solo con mia figlia piccola dalle 10 alle 20.30 e la cosa più adrenalica fatta è stata l'Ortobruco.

In due adulti si può fare a turno, da soli il loro divertimento (anche alla quarantesima volta, reale, a vedere Madagascar Live) non ha prezzo!

La bimba si è divertita molto di più al Land e al Village che dentro Fantasy Kingdom :wink:

In otto-dieci ore c'è tempo per tutto! E' l'insieme delle attrazioni a rendere il parco così adatto ai bimbi!