Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da lore1991
#350266 Ma si era aperto oggi (eccetto durante i problemi di elettricità). Io vorrei capire se, a parte per lo scempio del non far tornare le facce (ma magari sarà per la prossima stagione), anche gli schermi laterali non sono tornati oppure se almeno su quelli ci hanno fatto la grazia di ripristinarli :lol:
Messaggio Da Loris8893
#350282 No, semplicemente nel filmato sei all'interno di una navicella, ed il "parabrezza" era diviso in tre parti. I due schermi laterali dovevano semplicemente allargarti il campo visivo. Negli anni d'oro tra l'altro si vedevano solo a spettacolo avviato, perchè erano nascosti dietro alle tende se non ricordo male, che si aprivano solo a stanza buia e chiudevano durante i titoli di coda.
Messaggio Da Vespe
#350305 della foto di peppe, a parte vedere i soliti gardaland fans, riconosciuti al volo, hanno avuto il coraggio di presentarlo così? non hanno avuto temp di smontare delle impalcature e riverniciare delle porte? scandalosi.
Messaggio Da theButcher
#351969 A quanto pare hanno eliminato il filmato 3D e messo il 2D con i semplici effetti da cinema dinamico Non ho parole per descrivere questa stagione del parco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk