Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da peppe2994
marco.dpls ha scritto:Ciao ragazzi... pensavo che, arrivati quasi al 2018, possiamo pensare alla novità 2019 del parco dato che ogni 4 anni abbiamo una grande novità.
il problema è: vogliono rimanere interni al parco o vogliono usare terreni mai usati prima? a mio avviso già la zona tra Mammut, Raptor, Oblivion è troppo piena, oltre le MM non c'è spazio per caminare a momenti...
voi cosa ne pensate?

Si smantellerà Ramses e la novità sarà al suo posto, senza intaccare la facciata.
In teoria lo chiuderanno a breve.
Messaggio Da Mino93
#353732 Chi è stato al parco di recente ha segnalato che già stanno smontando la scenografia interna all’attrazione, piccolo dettaglio l’attrazione è comunque aperta al pubblico :roll:
Messaggio Da Artea
#353740 È vero, mentre spari un castmember vestito da egiziano ti passa un pezzo di scenografia che all'uscita puoi acquistare o restituire....
Messaggio Da Mino93
#354106 Mi annoiavo e visto che le voci sul fatto che il coaster 2019 sarà un FAMILY :roll: :roll: :roll: mi sono divertito un pò con no limits e con MOLTA fantasia e poca realtà ho fatto questo:
la prima parte fino al blocco pre-lancio è tutta dark ride(stile mummia), il pezzo esterno esce dalla facciata principale che tanto verrà distrutta/modificata come minimo. Ho tenuto un altezza massima del tutto di 12/13 metri. Velocità massima 80 km/h
Messaggio Da peppe2994
#354110 Utile :P

Sarebbe da squilibrati mentali rovinare la facciata. Credo sia ovvio un intervento dal retro. Presumo apriranno dall'alto tutta la struttura e lasceranno due aperture nel tetto per ingresso/uscita della parte outdoor.
Messaggio Da Mino93
peppe2994 ha scritto:Sarebbe da squilibrati mentali rovinare la facciata.

vorrei ricordare QUESTO
Immagine

rispetto a questo
Immagine

quindi mi aspetto di tutto :roll:
Messaggio Da peppe2994
#354112 C'è una certa differenza tra un lieve ritocco ed una demolizione per far passare un coaster.

Aspettarsi di tutto dalla Merlin quello sempre, ma visto che c'è il ristorante Tutankhamon è meno probabile. Sarebbe come abolire uno dei temi delle camere dell'hotel.
Messaggio Da Artea
#354116 Bello, però speriamo davvero che non sventrino la facciata... Si tuffino nelle fontane piuttosto! Lol