Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Artea
#354307 In Cina investono molto perchè i margini sono alti, come la domanda, essendo esplosa la classe media. Qui invece la classe media è in crisi e con essa la domanda per l'intrattenimento.
In ogni caso l'approccio sarebbe puramente speculativo, mentre abbiamo piú di una prova in Europa che la qualitá la porta solo il privato radicato nel parco.
Messaggio Da Mino93
#354312 Avversità atmosferiche? Ma se non piove da aprile praticamente....quante scuse.
Qualcuno salvi questo parco prima del tracollo definitivo, che ormai sembra dietro l’angolo....
Messaggio Da Edward.Kaiou
#354331 Io ormai resto sempre più deluso da come è diventato Gardaland e le scuse che vanno a trovare per giustificare una perdita di 100 milioni ne è un esempio lampante. Allora se è così che vogliono vendere il parco a qualcuno di più competente a mio modo di vedere che succedesse il prima possibile Almeno così il parco potrebbe tornare con un nuovo proprietario a quella magia di quasi vent'anni fa. Per il resto per come vanno le cose oramai non mi aspetto nulla neanche per il 2019...