Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da angelo95
#203682 Pacheggi o al West :wink: Beh ovvio che lì non lascerai lo zainetto :!: Io ho lasciato la cartella di scuola perchè non volevo portarmela dietro. La gente lasciava lì i caschi e altre cose sicure :D Per gli armadietti... sono convieniente quando vuoi fare le attrazioni ubicate nella medesima zona così non hai preoccupazioni :)
Messaggio Da Hermy
#206934 http://corrieredelveneto.corriere.it/ve ... 7837.shtml

Furti di zaini a Gardaland
Arrestati cinque ragazzi
Carabinieri vestiti da turisti hanno bloccato i giovani accanto alla nuova giostra «Raptor»

La nuova «Raptor» a Gardaland (archivio)

VERONA - Ha suscitato un certo stupore tra i visitatori di «Gardaland» la repentina azione di alcune giovani Carabinieri donna che, travestite da turiste, con cappellino e occhiali da sole, hanno tratto in arresto cinque giovani, tra cui due ragazze, fra i 18 e i 22 anni sorpresi a rubare oltre dieci zaini vicino a una delle attrattive del parco divertimenti veronese. I cinque, studenti e incensurati, approfittando dei tempi di attesa per salire sulla nuova e gettonatissima «Raptor» avevano prima prelevato gli zaini e dopo averli svuotati di cellulari e borsellini li avevano lasciati.

Uno dei giovani, una volta scoperto ha tentato la fuga tra le centinaia di turisti, ma dopo un breve inseguimento è stato bloccato. I carabinieri hanno recuperato tutti gli oggetti rubati e oltre 6.000 euro; il tutto è stato restituito ai proprietari. Alcune ragazze di una squadra di basket femminile, a cui erano stati rubati gli zaini, hanno chiesto alle donne dell’Arma intervenute informazioni su come potere entrare nelle file dei Carabinieri. (Ansa)

04 giugno 2011
Messaggio Da RonWeasley
#206953 Era ora! Speriamo serva a qualcosa!
Messaggio Da RonWeasley
#206961 Senza nulla togliere a Gardaland ma credo sia stata un'iniziativa dell'arma dei Carabinieri dovuta alle decine di denuncie ;)
Messaggio Da lore1991
#206965 di chiunque sia l'iniziativa, mi fa molto piacere sentirlo, e soprattutto sentire che questi bastardi sono stati beccati e arrestati!
Messaggio Da Vespe
#206970 la vedenza!!!!

LA VEDENNZZAAAAAA!!

lo avevo detto e scritto a santi...al caro dotto DANILO SANTI, direttore del parco, e mi sono sentito dare del pazzo eretico, di chi si è inventato tutto, di un pazzo visionario... beh caro dottor danilo santi, ecco la pazzia,. la follia visionaria!!!

sono infervorato!!!
e per favore non moderatemi, mi sono preso dell'emulatore, del pazzo e ci scappa pure il morto!!!!

vabbè...io nel mio piccolo, sono fiero di aver denunciato una cosa che volevano far passare inosservata!

battiamo ancora sul ferro finchè caldo.....

Rimango della mia idea: quanto viene scritto su Gardaland da persone che non conoscono procedure, organizzazione e delicatezza di quanto si afferma, è sbagliato e può creare scorrette visioni e pensieri.

CIT

quindi studio aperto sarebbe pure lui un pazzo visionario....come me, e anche il corriere veneto.... ok! :wink
Ultima modifica di Vespe il sab giu 04, 2011 7:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da goge
#235781 non è specificata l'attrazione ma occhio a fare i furbetti, da L'Arena di martedì 19 giugno 2012 CRONACA, pagina 12:
FURTO. Una bravata di due ragazzi milanesi
Rubano zaino a Gardaland Giovani nei guai
Il giudice li ha condannati a due mesi e 20 giorni. Pena sospesa

Una «bravata» costata cara a due giovani di 19 e 20 anni di Milano in «gita» a Gardaland.
I due ragazzi di buona famiglia, difesi da Cristiana Ciurli, si sono infatti improvvisati ladruncoli all´interno del parco divertimenti scassinando un armadietto e rubando uno zaino nella zona di imbarco di una delle più popolari attrazioni.
I giovani sono però stati sorpresi dai carabinieri della stazione di Peschiera e sono stati accusati di furto. Dopo una notte «al fresco», spaventatissimi proprio come i loro genitori, i ragazzi si sono presentati davanti al giudice Paola Vacca e al pubblico ministero Giorgia Bonini, per la direttissima. Il giudice ha fatto loro una ramanzina di quelle che difficilmente dimenticheranno. Li ha poi condannati a due mesi e 20 giorni di reclusione con la sospensione della pena, visto che per i due era il primo reato.
Il giudice ha spiegato loro che si tratta comunque di una condanna che rimarrà sulla loro fedina penale e che dovranno fare attenzione a non cacciarsi in altri guai simili onde evitare di dover, in seguito, scontare anche per questo reato. Un sospiro di sollievo e un abbraccio da parte della madre li ha un po´ tranquillizzati, ma dal viso contrito del padre, è probabile che ai due toccherà comunque qualche mese di «domiciliari» imposti dal capofamiglia. G.COZ.
Messaggio Da Vespe
#235782 eh beh la solita giustizia italiana: suvvia, è la prima volta che rubano...sospendiamogli la condanna!
ma che diamine....
Messaggio Da Vespe
#235796 ma no zoidberg che dici!!!! non dire così altrimenti santi ti scrive dicendo che fai emulazione!!!! :lol: