Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893
Dott. Zoidberg ha scritto:ahahahahahahaha

Il bello è che quando me lo hanno rubato sono andato da uno della sicurezza che mi fa: " eh succede..."

LOL :lol:

ma siiii.....sono normali i furti! capita! :lol: .....ti rubano lo zaino e vieni a piangere da me?....ma non fare la femminuccia e vai a farti un giro sull'ortrobruco :wink: ....e ora scusami....ma devo andare a farmi figo con la divisa nell'area tudor 8)
Messaggio Da FaZo
#235872 mi è successa una cosa strana nelle ultime visite al parco. Eravamo alle jungle e verso l'avvio al ponte di imbarco. C'è la cast member addetta agli express che ci saluta e mentre lo fa una signora dietro di lei fa il gesto di raccogliere de zaini. A quel punto la cast member si gira per fare la ramanzina alla signora che gli zaini non dovevano esser lasciati li (dove una volta si potevano invece lasciare per intenderci) e involontariamente le dice: "no quello non e suo!" e la signora si scusa e lascia a terra uno zainetto rosa da bimba.... nessuno dopo di lei è venuto a prenderlo facendo proprio intendere che stava recuperando il suo zaino e quello di un'altra persona! Al che quando abbiamo fatto notare alla cast member che dopo la sua frase detta cosi di impulso la signora si era allontanata lasciando li lo zainetto, anche lei ci ha detto: "ma che volesse rubarlo!??!" che strano...
Messaggio Da Loris8893
#235973 ma perchè andare con uno zaino! io al parco ci vado col porta fogli e le chiavi di casa in una tasca e con l'iphone con i biglietti del treno nell'altra.....fine :lol:
Messaggio Da Marco88
#236059 Il piacere di andare a Gardaland senza zavorre... Ormai ne ho fatto una filosofia di vita, non porto zaini da anni! Mangio al volo a pranzo in uno dei ristoranti (di sicuro non fallisco se spendo 10 euro) e non mi porto dietro tutto il pic nic formato famiglia). Solo marsupio discreto con portafogli e cellulare e chiavi della macchina. Stop...
(A Thorpe avevo addirittura ingegnato un sistema a lucchetto per evitare che si aprisse in volo :lol: )
Messaggio Da Vespe
#289740 mi mancava questo topic...mi mancava così tanto, che ho deciso di riportarlo in vita.+
occhio ai furti su MAGIC MOUNTAIN, RAPTOR, BLUE TORNADO.
gli zaini svuotati poi vengono ritrovati nel vialetto del vecchio mulino, cessi jungle rapids o cessi monorotaia o zona hawaii.
si sta riverificando il fenomento del 2011.

Messaggio Da peppe2994
#289741 Io direi attenzione ai furti ovunque!

Mammut,Fuga da Atlantide mentre siete comodamente seduti con lo zaino accanto a voi, nelle queue line...
I parchi (perchè che si chiami Gardaland o in altro modo poco importa) sono un facile obiettivo. Praticamente ci sono zaini ovunque ed il parco non può farci molto, (anche se sistemi di armadietti intelligenti su ogni attrazione non guasterebbero). È impossibile scovare qualcuno che ruba uno zaino dalla eventuale security posta a guardia, visto che non si può risalire al proprietario.
Allora come fare:

- portate lo zaino nell'ottica che potreste non averlo più a fine giornata quindi nulla di valore e zaini scadenti
- se proprio dovete lasciarlo incustodito almeno più nascosto, non in prima fila(difficilmente prenderanno uno zaino sepolto più difficile da raggiungere)
-Ponete nome e cognome ben visibili sullo zaino, a prescindere dai furti voluti capita che ci siano zaini identici e sbagliare è semplice. Questi zaini sono la maggior parte di quelli restituiti.
Messaggio Da goge
#306073 http://www.larena.it/stories/382_garda_ ... _di_droga/
I Carabinieri della Stazione di Peschiera del Garda hanno tratto in arresto tre ragazzi, di cui due minorenni, colti in flagranza di reato di furto aggravato e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

3 beccati di cui uno si faceva le canne ......
Messaggio Da BluLuk
#306074 Che schifo di gente...meno male che c'è un buon servizio di sicurezza!