Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da liz82it2000
#121172 Così, l'idea mi è venuta mentre rispondevo al topic di Ghostville, ma se a Gardaland, per rinnovare un po', mettessero persone al posto dei pupazzi? Almeno nella Valle Dei Re... insomma ormai quelli sono stra-rovinati, ci sarebbe bisogno di una bella ristrutturazione e forse sarebbe un'idea per rinnovare un po' l'attrazione... :P Che ne dite?
Messaggio Da Hermy
#121179 mi pare fosse stato fatto un anno ad Halloween, però l'ora e il fatto che non sono del tutto in me potrebbe falsare ogno mio pensiero...
Cmq per la prima cosa da fare è un restyling di tutti gli animatronics, un po di pulizia per togliere le polvere. Questa sarebbe la cosa piu urgente. per il resto, poi si potrebbe anche aggiungere, ma qualcosa mi dice che non impigherebbero mai altro personale per una cosa che sicuramente loro considerano "inutile"
Messaggio Da Pas
#121191 Non ho idea del possibile costo del restyling, ma credo che investire una volta per tutta una data somma per risorgere le parti rovinate sia meno costoso che pagare per tutta una stagione (o più...) una serie di comparse all'interno dell'attrazione...
Messaggio Da liz82it2000
#121216 Ovviamente questa è un'idea buttata lì, ed ovvio che se si bada ai costi conviene fare la manutenzione e riparare le cose che non vanno più e finirla lì. Però alla fine sarebbe un modo per rilanciare un'attrazione che adesso come adesso non è che sia una delle più gettonate a Gardaland, lo dimostra il fatto che non trovi mai fila. Per quanto riguarda, chi lo farebbe, penso che se hanno trovato ragazzi per stare tutto il giorno nell'Horror House di Movieland, e ragazzi per stare in Ghostville a Mira, anche Gardaland potrà reperire qualcuno che possa stare nella Valle dei Re :p poi vero che non è il massimo del lavoro, ma sempre meglio che andare a spalare il letame, no? :lol: ahahaha
Messaggio Da Hermy
#121244 Galax ha ragione purtroppo :| in ogni caso Liz conta che ha una portata oraria molto alta La valle... quindi è difficile trovare coda in qualunque caso, a meno che non sia uno di quei giorni impossibili.
Messaggio Da dodo1
#121257 beh quel che vi posso dire io è che la valle dei re negli ultimi 2 anni è in continuazione in rehab che riguarda solo alcuni animatronics, i suoni e alcune illuminazioni..
2 settimane fa manca l'ultimo "pupazzo" prima dell'uscita..il faraone che dice "maledetti voi siate!" per intenderci..
c'era il trono vuoto e si sentiva solo la voce..
Poi continuano a cambiare l'illuminazione, i costumi per coprire alla meglio modo quei COSI oramai vetustissimi..
Certo fanno quello che possono senza spendere gran chè.. :| :?
Messaggio Da Pas
#121643 Ma converrà di più continuare con riparazioni a pioggia qua e là (quando oramai la parte danneggiata ha dato tutto ciò che poteva) o mettere una volta per tutte mano al portafoglio?
Messaggio Da baba
#121876 L'ultima volta che sono andato (25 aprile) alla fine lo scheletro del faraone non c'era proprio!
Secondo me persone vere non si possono mettere... le vetture sono troppo vicine tra di loro...
Messaggio Da Pas
#121966 Io sono andato domenica (25/5) ed il faraone era ancora assente.
Sinceramente pensavo fosse addirittura messo peggio il tutto, da come ne parlavate, comunque certo una spolveratina qua e là ci andrebbe.

Una cosa che secondo me andrebbe aggiunta è un filo di finta nebbia alla base di tutto il percorso. Nasconderebbe la maggior parte della base del tracciato e dei meccanismi a terra (tipo il cosino basculante che fa oscillare la mummia) rendendo il tutto un pochino migliore.
Messaggio Da Galax
#121994 per me andrebbe tutta un po' rifatta.... è vero, non è messa proprio mlissimo, ma è un po' cm Tunga o Corsari.... sn attrazioni simbolo digrdaland, ma vecchie..... nn vanno tirate via, ma risistemate qua e là (a parte Tunga che in effetti adesso è davvero obsoleta).... ad esempio i "pupazzi" utilizati sn conciati un po' maluccio.....

per tornare in tpoic principale, direi che l'opzione attori si può scartare facilmente...... se nn in giorni particolari cm ferragosto o ricorrenze (1 maggio, ecc...)
Messaggio Da xavier
#125714 spero che sia giusto postare qui!
giovedì nel punto in cui proiettano i fantasmi che volano, c'era una schermata di stand-by
tipica di una comune marca di proiettori e torreggiava la scritta
"fantasmi volanti"
tristissimo... :shock:

ah e ho visto anche un operatore a piedi e credendo che fosse un attore
io e gli amici gli abbiamo urlato addosso....che figuraccia... :oops:
Messaggio Da Marco88
xavier ha scritto:spero che sia giusto postare qui!
giovedì nel punto in cui proiettano i fantasmi che volano, c'era una schermata di stand-by
tipica di una comune marca di proiettori e torreggiava la scritta
"fantasmi volanti"
tristissimo... :shock:

:lol:
Fantastico... :lol: