Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Loris8893

eeeeeeeeeeeemmmmmmmmmm......che cavolo ho appena visto Immagine ....e sentito Immagine

oookkkk.....è un tantino più movimentato come welcome...bravi bravi bravi......ma spero che per quello della normale stagione ci mettano un pizzico in più di buon senso.....visto che a vederlo cosi pare fatto veramente per i bambini Immagine .....in caso contrario....omg mi immagino al teatro Immagine

...però per lo meno un minimo di sforzo nel variare i costumi si vede dato che prima erano sempre i soliti e qui sembrano averne tirati fuori alcuni vecchi da un qualche magazzino polveroso....per questa cosa bravo carta! o sartoria che si è svegliata xD Immagine
Messaggio Da FaZo
#229834 ma se c'è sempre stato un riciclo dei costumi!? ma che dici???? anche l'anno scorso che addirittura hanno cambiato il colore alle donne swiffer!!! XD
Messaggio Da Loris8893
#229847 Spero sia sarcastico Immagineperchè sinceramente io vedo sempre le solite due persone (le facce son sempre quelle) vestite nello stesso identico modo Immagine
Messaggio Da FaZo
#229877 le faccie non possono esser sempre quelle visto che hanno lasciato a casa tutti...
i costumi sono sempre quelli di vari periodi e annate.
Ultima modifica di FaZo il mer mar 14, 2012 1:24 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Loris8893
#229886 si ma io intendevo l'anno scorso.....ovvio che ora sono persone diverse...hanno cambiato l'intero staff artistico Immagine
Ultima modifica di Loris8893 il mer mar 14, 2012 12:59 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Hermy
#229890 Loris ma che ti è preso??? Mi sembra di stare in un baby parking con i mini-pony... abbiamo delle emoticons nostre usa quelle per l'amor di dio...
Messaggio Da Loris8893
#229891 Off Topic On
mi sono appassionato e sono entrato a far parte della community brony italiana di mlp ^^ (http://www.mylittlepony.it/forum/index.php)
Questa serie mi ha totalmente tolto la depressione che avevo e mi ha fatto conoscere tanta gente simpaticissima ^^
Se danno fastidio la smetto....però sono cosi carine e pucciose xD....quelle di default di phpbb nemmeno hanno tutte le espressioni che ad una persona potrebbero venire e fanno altamente pena = (
Se almeno se ne mettessero anche su questo forum alcune un po più carine e magari in tema parchi....
Posso almeno mettermi una firma ponosa? xD sempre se non da fastidio ovviamente :cry:
Messaggio Da Mallory
#229897 Ma non è vero che le emoticon che abbiamo fanno pena. :( Ci piacciono minimal perchè rendono più pulito e ordinato il forum. Anzi, le volte che Penny ha provato ad aggiornarle, la community ha chiesto a gran voce il ripristino di queste "old style".
Per la firma, io credo che tu possa mettere ciò che vuoi ma l'importante è che rispetti i limiti di "ingombro" stabiliti.
Anzi, posso dirti una cosa? Nella tua attuale firma c'è una frase alla quale -secondo me- dovresti apportare un paio di correzioni:
Questa persona è un utente della TGC e per tanto fans del Gardaland Resort

"per tanto" si scrive "pertanto" e Fan, al singolare, non vuole la "S"
Quindi dovrebbe essere:
Questa persona è un utente della TGC e pertanto fan del Gardaland Resort

Comunque, Loris, io nell'Happy Meal ho trovato proprio il minipony del tuo avatar.

And now: CHIUSO OT
Messaggio Da Loris8893
Mallory ha scritto:Per la firma, io credo che tu possa mettere ciò che vuoi ma l'importante è che rispetti i limiti di "ingombro" stabiliti.

ty :D ....però che un immagine debba essere alta solo 100PX è la rovina dato che doveva essere cosi xD

Immagine

Mallory ha scritto:Anzi, posso dirti una cosa? Nella tua attuale firma c'è una frase alla quale -secondo me- dovresti apportare un paio di correzioni

Fra qualche settimana tgc chiude per motivi che andrò a spiegare...quindi direi che di quei banner me ne freghi ben poco al momento xD

Mallory ha scritto:Comunque, Loris, io nell'Happy Meal ho trovato proprio il minipony del tuo avatar.

:mrgreen:
Messaggio Da Hermy
#229912 Bene torniamo per favore on topic, via pm vi farete spiegare tutto ciò che vorrete da Loris...
Messaggio Da FaZo
#229933 ahahaha adoro Mallory.... adesso aspetto anche che corregga ance Hermy per aver scritto on topic (OT, normalmente usato per off topic) invece di in topic (IT) ahahah ahahahhaahahhaha hahahha ahhaha, ma da quando la hermy pensa di diventare ingegnere e di avere il caschetto rosa e firmato col suo nome, non ragiona piu ahahhahaa =)

A parte tutto: ma ogni santa settimana devono rigonfiare tutti i palloncini in giro per il parco!? non conveniva metterli finti e di decoro in alcune parti?