Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da isaswing
#257038 Ciaooo A Tutti Ciao Vesp , Riguardo a Prezzemolo In maschera io ci sono stato il 2 Marzo 2013 sia per abbonarmi e per vedere come era perchè non ci ero mai stato mi sono divertito ed e stata una bella esperienza anche se il parco non era completamente aperto perchè prezzemolo in maschera e più per i bambini che per i ragazzi come me :D
Messaggio Da Raffy
#257266 Secondo me la gente è più invogliata ad andare per il biglietto a 15€, non per il programma che comunque è organizzato molto bene :)
Messaggio Da Vespe
#257664 il programma è davvero interessante, e ovviamente essendo abbonato quel giorno, poco me ne fregherà delle attrazioni.
certo, se ci sarà bolgia, sabato non penso, domenica si...questi eventi non so come si potranno goderne appieno...vediamo!
Messaggio Da RonWeasley
#258075 Non vedo l'ora di vedere LA MASCOTTE TAVOLETTA NOCCIOLE INTERE RITTER SPORT :lol:
Messaggio Da Loris8893
#258079 :lol: :lol: :lol:

....io prego il signore che queste loro "mascotte" non vengano introdotte a forza in un qualche show :roll:
Già mi immagino il Dulcis in Fundo con Prezzemolo e le mascotte cioccolatose che ballano davanti alla valle dei re :lol:
Messaggio Da Nick88
Loris8893 ha scritto::lol: :lol: :lol:

....io prego il signore che queste loro "mascotte" non vengano introdotte a forza in un qualche show :roll:
Già mi immagino il Dulcis in Fundo con Prezzemolo e le mascotte cioccolatose che ballano davanti alla valle dei re :lol:

e anche se fosse? l'evento è l'Eurochocolate quindi mi va benissimo vedere mascotte cioccolatose in giro per il parco e negli spettacoli sinceramente! è pur sempre una cosa limitata a due giorni :)
Messaggio Da RonWeasley
#258101 Se non sbaglio uno show cioccolatoso è in programma due volte al giorno in teatro, mi pare di averlo visto tra gli eventi ;)

Comunque concordo con nick!
Messaggio Da Loris8893
#258108 Scusate ma ho una pulsione a rifiutare ogni mascotte all'interno del parco che non sia effettivamente del parco. Riesco a capire che essendo un evento dedicato al cioccolato che dura due giorni ci potrebbe anche stare, ma almeno non negli spettacoli.....diciamo che io LA MASCOTTE TAVOLETTA NOCCIOLE INTERE RITTER SPORT preferirei tanto non vederla, facendo finta che non esista dentro all'area dell'intero resort :lol:

RonWeasley ha scritto:Se non sbaglio uno show cioccolatoso è in programma due volte al giorno in teatro, mi pare di averlo visto tra gli eventi ;)

Si ma è lo stesso spettacolo fatto durante Prezzemolo in Maschera......ora bisogna vedere se hanno semplicemente cambiato il nome o hanno fatto delle modifiche per l'evento in questione.....magari aggiungendo proprio le suddette mascotte :roll:
Messaggio Da lore1991
#258114 Sinceramente preferirei mille volte vedere le mascotte ballare a caso, alla fine dei numeri di magia-circo dello spettacolo in teatro, piuttosto che il finale che c'era durante prezzemolo in maschera (pietoso)!
Messaggio Da lore1991
#258116 hai ragione, intendevo quell'accozzaglia di nulla condito con ventagli a caso, costumi riciclati (che è il meno peggio) e musica incomprensibile e totalmente inadatta :mrgreen: