Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Vespe
#229489 Ecco a voi la mia video recensione!
enjoy!
Messaggio Da FaZo
#229499 ... forse non hanno fatto vestire i bambini perche siamo in quaresima!?!? ahahahahaha

secondo me un po sottotono sia il parco che la recensione... XD

credo dovessero ricevere le riduzioni gli adulti questa volta e i bambini pagare intero... alla fine se non ti interessa sea life c'è poco da fare in famiglia ma piu da aspettare.
Messaggio Da Raffy
#229503 Vespe, il parco é aperto solo le domeniche, non i weekend completi...
Non posso dare una recensione dato che non andrò al parco per questa apertura, ma dalle foto che ho visto la tematizzazione sembrava carina :wink:
Messaggio Da Vespe
#229510 si ho fatto un'errore il parco è aperto solo la domenica del mese.
si c'era musica a fantasy kingdom ma nel resto del parco no.
sottotono la recensione? questa va spiegata meglio....
Messaggio Da dodo1
#229523 io intanto ho messo la mia recensione su Tamtam..Non ho ancora sentito quella del Vespe, ma posso immaginare.
Io , come ho scritto, la vedo una bella operazione di marketing. Bassi costi di gestione e un ritorno d'immagine e di denaro non indifferente..
Messaggio Da Vespe
dodo1 ha scritto:io intanto ho messo la mia recensione su Tamtam..Non ho ancora sentito quella del Vespe, ma posso immaginare.
Io , come ho scritto, la vedo una bella operazione di marketing. Bassi costi di gestione e un ritorno d'immagine e di denaro non indifferente..

immaigni male :wink: mooolto male....
Messaggio Da FaZo
#229564 se rispondi cosi a dodo vedo che hai capito anche cosa volevo dire io ;-) aahhahaha
la tematizzazione mi sembrava un po scarsa visto che mancavano molti animatori. mi aspettavo un po di piu.
Messaggio Da Vespe
Dott. Zoidberg ha scritto:Concordo con Vespe,
manca la pubblicità per questo evento, la gente non lo sa e non ci va....
Potevano organizzarsi un attimo meglio :lol:

esatto. evento non pubblicizzato, vuoi forse perchè lo volevano loro, per vedere la reazione sulla popolazione locale e non estesa a tutta italia, l'evento non è stato totalmente un flop.
secondo me va però rivisto meglio per quanto riguarda l'animazione di contatto, che era scarna e inesistente, gli sho vanno più che bene, va anche detto che non c'erano solo famiglie e bambini ma anche adulti, perciò un'attrazione thrill potevano aprirla, raptor era fattibile, ma essendo una festa per bimbi, non avrebbe avuto senso.
altra nota dolente.... il percorso .
il parco essendo tutto chiuso, si circumnaviga facendo sempre dei giri allucinanti.
un esempio lampante è quello ad andare al palablu per assistere allo show, bisogna circumnavigare tutto il west e fantasy kingdom, quando si potrebbe tagliare con faciità da raptor!
Messaggio Da FaZo
#229612 ho sentito dire che potrebbe aprire mammut le prossime settimane.
Messaggio Da FaZo
#229805 sentito voci di corridoio... poi a dir la verità non è che mi interessi molto visto che vedo la cosa come evento locale.
Messaggio Da lore1991
#229807 oggi mi hanno detto che ha aperto dopo pranzo vista l'alta affluenza..
e hanno pure fatto sabbia magica al Theatre!