Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Sezione dedicata ai parchi italiani del gruppo Merlin. Scheda del parco Gardaland
Messaggio Da Hermy
#209498 Raccogliamo qui le promo ristorazione :

Immagine

Immagine

Immagine

Non è chiaro se valgono orari per la pizza, mi sembra una buona offerta comunque...
Messaggio Da Hermy
#209500 Mi edito è valido solo dalle 12.00 alle 15.00 :)

Ricordate di STAMPARE i coupon dal sito...
Messaggio Da dodo1
#209647 Ebbbbrava deb! Quella del saloon è una buonissima offerta!
Messaggio Da FaZo
#209773 bella promo, e buono che la gente possa scegliere quale promo usare e dove andare a mangiare e non per forza accalcare il self service =)
Messaggio Da Vespe
#209780 ma cavoli solo la pizza margherita....mannaggia e io come faccio????? :cry:
Messaggio Da Hermy
#209789 Vespe, chiedi la marinara, non credo ti facciano storie, in fondo è un ingrediente in meno ...
Messaggio Da Vespe
Hermy ha scritto:Vespe, chiedi la marinara, non credo ti facciano storie, in fondo è un ingrediente in meno ...

ci pensavo anch'io sai? senza mozza che sarà mai....

francesco sono intollerante al lattosio, oltre che ad altre cose :lol:
Messaggio Da lore1991
#209818 ma si infatti, tanto la marinara costa pure meno della margherita se non ricordo male, quindi loro non dovrebbero fare storie su eventuali differenze di prezzo, credo..
Messaggio Da dodo1
Vespe ha scritto:
Hermy ha scritto:Vespe, chiedi la marinara, non credo ti facciano storie, in fondo è un ingrediente in meno ...

ci pensavo anch'io sai? senza mozza che sarà mai....

Domenica abbiamo usato la promo al saloon.
Non ci sono problemi ad usare la promo anche con pizze personalizzate, diverse dalla margherita.
Tanto la base è quellaa. l'aggiunta costa 1.50 ad ingrediente.
Al posto della margherita puoi chiedere la marinara. L'ha fatto Ron (se non ricordo male :wink: )